Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 91
Pagina 91 di 250 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #901
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    In effetti ieri ho girato parecchio per Roma e spesso e volentieri stava su rete Wind anche se con copertura 3 ... la mia paura è che poi , con questa "ondata" di clienti 3 che si connettono a wind non s'intasi tutto e risultare non raggiungibili anche se copertura c'è ... ma non mi fascio la testa ... per ora tutto ok . Una domanda stupida, non sono riuscito a provare.. se in chiamata si perde rete 3 e si deve passare a wind .. cade la linea ? ( immagino di si )
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  2. #902
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    In effetti ieri ho girato parecchio per Roma e spesso e volentieri stava su rete Wind anche se con copertura 3 ... la mia paura è che poi , con questa "ondata" di clienti 3 che si connettono a wind non s'intasi tutto e risultare non raggiungibili anche se copertura c'è ... ma non mi fascio la testa ... per ora tutto ok . Una domanda stupida, non sono riuscito a provare.. se in chiamata si perde rete 3 e si deve passare a wind .. cade la linea ? ( immagino di si )
    A Roma come in altre zone con iphone non appena disponibile torna subito su rete 3.
    In qualche zona in fase di test non cade la linea

  3. #903
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Come vi avevo detto tempo fa la rete futura 3 è l'88 è quello che vedete voi che il cellulare non molla Wind è la normalità voluta da rete. Non fatevi problemi non sono i vostri cellulari. sul 4g non mi risulta siano state toccate le priorità.
    In ogni caso, sarò ripetitivo ma mi fate lo speedtest della rete tre liberata da molti clienti? Dovrebbe letteralmente volare.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #904
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Oggi sono praticamente sempre in roaming su Wind... Incredibile guardate. Ancora non è tornato su 3 anche se la copertura da me è eccellente. Anche in metropolitana su Wind, tra l'altro con prestazioni pessime. Ho anche il 4G mq così ha veramente poco senso...
    Wind e 3... Vedete un po quello che volete fare!
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  5. #905
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Marchigiania
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ma alla fine di questa join venture, i clienti wind potranno usufruire degli ex BTS originariamente nativi Tre?

  6. #906
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    Ma alla fine di questa join venture, i clienti wind potranno usufruire degli ex BTS originariamente nativi Tre?
    Si


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  7. #907
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    Ma alla fine di questa join venture, i clienti wind potranno usufruire degli ex BTS originariamente nativi Tre?
    Solo di quelle antenne che si trovavano, originariamente, in posizioni migliori rispetto a quelle Wind.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #908
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Oggi sono praticamente sempre in roaming su Wind... Incredibile guardate. Ancora non è tornato su 3 anche se la copertura da me è eccellente. Anche in metropolitana su Wind, tra l'altro con prestazioni pessime. Ho anche il 4G mq così ha veramente poco senso...
    Wind e 3... Vedete un po quello che volete fare!
    Al momento il roaming è 2/3g da fine luglio anche 4g quindi penso solo alla vedremo dei seri miglioramenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  9. #909
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Al momento il roaming è 2/3g da fine luglio anche 4g quindi penso solo alla vedremo dei seri miglioramenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Speriamo che il 4G mantengono quello di 3, Wind in 4G copre a malapena i suo uffici di Roma...
    Nokia E90

  10. #910
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Una cosa che dovrebbero poi permettere prima possibile è l'handover in chiamata tra le reti wind e tre.
    Ok se parto in roaming per scarsa copertura, ma se arrivo sotto la SRB dovrei tornare su TRE_ITA anche durante la chiamata.
    Cosa che ora non accade, se attivi la chiamata in Roaming ci resti, fino a quando cade la linea.
    Perchè wind prima o poi, cade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social