Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 78
Pagina 78 di 250 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    La stessa Wind potrebbe cedere delle Torri se la posizione della torre di Tre è migliore, ma la vedo difficile la maggior parte delle torri rimarrà ma per implementare, nessuna torre wind verrà ceduta a Free perchè è la base della rete, considerate che Wind è nata nel 1999, quindi come copertura GSM è al pari di Tim e Vodafone, come copertura 3G la wind ha 14342 torri, queste saranno la base, sicuramente verranno aumentate con le 11400 di Tre ma nelle stesse zone dove la copertura è doppia Tre cederà la torre a Free, è probabile ch eci si avvicinerà alle torri di Vodafone (19991 3G e 18989 in 4G), il divario più grosso è in 4G, vedremo quando avranno un unica rete i numeri.... Sul 4G+ siamo molto indietro.
    io penso che se è WINDTRE a scegliere sarà conveniente, per le torri nella stessa zona, togliere quelle con l'affitto più caro e quindi potrebbe succedere di togliersi una torre Wind anziché Tre

  2. #772
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    A mio avviso faranno di tutto per dismettere le bts non strategiche dove sono in affitto presso terzi per ridurre il costo totale della gestione della rete.
    in ogni caso si fa presto a capire ed affermare che le antenne già aggiornate da zte saranno parte del network unico.
    a mio avviso anche tutte quelle ex 3 con antenna LTE sono buone candidate a restare, considerando che Wind é un po più indietro di Wind per questo discorso.
    es. Dove abito io 3 ha 1 antenna LTE 3G, Wind 4 di 3G e una addirittura solo edge.. Non credo dismetteranno la possibile copertura immediata 4 G per i clienti Wind, con l'aggiornamento dei dati di trasmissione.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #773
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Ozieri (SS)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    in ogni modo parli di segnale TRE ITA maggiorato?
    esatto?
    Esatto

  4. #774
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Stamattina sms informativo del roaming su una sim business in campania. Io ho attive sei sim privati e non ho ancora ricevuto nulla. Rete wind comunque ancora inaccessibile

  5. #775

    Predefinito

    Oggi a Messina... comunque molto fugace e appena prende 3 cambia subito... ma mi pare che preferisca la rete Wind alla Tim!

  6. #776
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Messina? Di già

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


  7. #777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    A mio avviso faranno di tutto per dismettere le bts non strategiche dove sono in affitto presso terzi per ridurre il costo totale della gestione della rete.
    in ogni caso si fa presto a capire ed affermare che le antenne già aggiornate da zte saranno parte del network unico.
    a mio avviso anche tutte quelle ex 3 con antenna LTE sono buone candidate a restare, considerando che Wind é un po più indietro di Wind per questo discorso.
    es. Dove abito io 3 ha 1 antenna LTE 3G, Wind 4 di 3G e una addirittura solo edge.. Non credo dismetteranno la possibile copertura immediata 4 G per i clienti Wind, con l'aggiornamento dei dati di trasmissione.
    Quindi quello che hai scritto rafforza la mia tesi che a freemobile daranno anche torri di Wind telecomunicazioni S.P.A.?

  8. #778
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SamirFoox Visualizza Messaggio
    Quindi quello che hai scritto rafforza la mia tesi che a freemobile daranno anche torri di Wind telecomunicazioni S.P.A.?
    Non è corretto fare ancora questa distinzione... Ora, tutte le torri sono di Wind Tre SpA, e verranno cedute le 5000 più "inutili", quindi in posizioni meno necessarie o strategiche.
    Che, fra queste, ne capitino sia di ex-Wind sia di ex-3, direi sarà ovvio...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #779

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non è corretto fare ancora questa distinzione... Ora, tutte le torri sono di Wind Tre SpA, e verranno cedute le 5000 più "inutili", quindi in posizioni meno necessarie o strategiche.
    Che, fra queste, ne capitino sia di ex-Wind sia di ex-3, direi sarà ovvio...

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Era proprio quello che volevo precisare perché è diffusa l'idea che saranno solo torri di h3g ad essere cedute.

  10. #780
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Si è diffusa perché è la logica. Le torri TRE vanno tutte modificate con hardware zte e convertire in rete 222 88. Le torri Wind invece solo ammodernate. Se abbandonano penso che sia probabile che sia una torre di tre a parità di interesse geografico

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social