Disattivazione sim tre per errore operatore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Disattivazione sim tre per errore operatore

  1. #1

    Predefinito Disattivazione sim tre per errore operatore

    Mi è stata disattivata, per errore da operatore 133, la sim con il mio numero principale con relativo piano e opzioni. Dopo aver recuperato il numero attraverso l'acquisto di una sim sciolta, sono in attesa del recupero dell'opzione tariffaria. ma dopo tre giorni ancora nulla. Sarà possibile recuperare il tutto?
    Sulla sim era presente un vincolo fino al 2020.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Salvo e benvenuto su Mondo3

    Immagino che sia stato l'operatore stesso o comunque un rappresentante del Servizio Clienti 3 ad indicarti la procedura per recuperare il numero, e che la segnalazione sia stata fatta indicando le motivazioni e richiedendo il ripristino di tutto (vincolo compreso, onde evitare indebite penali).

    Presumo che ci vogliano dei tempi tecnici, anche affinché i vari reparti si coordinino per ripristinare la situazione iniziale, quindi credo che si tratti semplicemente di attendere qualche giorno

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ciao Salvo e benvenuto su Mondo3

    Immagino che sia stato l'operatore stesso o comunque un rappresentante del Servizio Clienti 3 ad indicarti la procedura per recuperare il numero, e che la segnalazione sia stata fatta indicando le motivazioni e richiedendo il ripristino di tutto (vincolo compreso, onde evitare indebite penali).

    Presumo che ci vogliano dei tempi tecnici, anche affinché i vari reparti si coordinino per ripristinare la situazione iniziale, quindi credo che si tratti semplicemente di attendere qualche giorno
    In realtà il servizio 133 è stato da me contattato dopo che mi sono accorto di non avere più linea sulla sim. Ho dovuto chiamare da telefono fisso.
    Inoltre ho dovuto acquistare a mie spese una sim sciolta per riavere dopo 24 ore il mio numero ed ad oggi dopo 4 giorni sono ancora senza opzione tariffaria cioè vado a consumo su chiamate ed internet.

  4. #4

    Predefinito

    Ma nella domanda di reintegro della numerazione hai esplicitato la richiesta di riavere tutto e la motivazione non dipendente dalla tua volontà?

    In tal caso dovrebbe essere veramente solo questione di tempo, comunque prova a sollecitare al 133 o tramite social care.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma nella domanda di reintegro della numerazione hai esplicitato la richiesta di riavere tutto e la motivazione non dipendente dalla tua volontà?

    In tal caso dovrebbe essere veramente solo questione di tempo, comunque prova a sollecitare al 133 o tramite social care.
    DA GIORNO 02/07/2018 CONTINUO A SOLLECITARE; 133, PEC, SOCIAL;

    Qualcuno ha una tempistica precisa?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    passa da un 3store e non esci finche loro non chiamano

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Corecom e procedura d'emergenza per avere udienza il prima possibile.
    Ci sono i tabellari per quantificare il disservizio, sono diversi euro al giorno per un errore così grossolano.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social