Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 219
Pagina 219 di 236 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    spesso si perde il segnale durante alcune fasi del processo.
    Ma presumo si tratti comunque di una questione di poche ore.. è inaccettabile lasciare i clienti senza segnale per un tempo superiore a 24h (che sarebbero già tante)
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    anche da me in provincia di como dove c e piena copertura 3 H+ e wind H+, da ieri va in wind edge per poi passare in H+ sempre wind poi nessun servizio e infine 3 H+.... bho

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ciò che mi preoccupa sarà la mole di clienti che la rete dovrà sopportare tra qualche mese.. soprattutto considerando i piani telefonici stracolmi di giga che offre HO Mobile.. penso che sarà una bella mazzata sia per la rete, sia per windtre come concorrenza.. temo che avendogli lasciato 5000 torri e 10 anni di ran sharing si scaverà la fossa con le sue mani
    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-screenshot_2017-09-12-22-57-22.png

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Signori, vi comunico che sono riuscito a collegarmi e lo sono tutt'ora alla 222-50!! ho prima forzato su wind 2g poi appena agganciato ho fatto nuovamente la ricerca reti e ho selezionato la 222-50.dopo due o tre tentativi respinti si è agganciato ma senza connessione dati. presumo sia la rete 3G di tre che qua è ben presente
    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-screenshot_2017-09-12-23-45-56.png
    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-screenshot_2017-09-12-23-45-12.png

    update.. solo adesso che ho finito di scrivere il messaggio sono stato cacciato fuori dalla 222-50

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    La rete 3?? Ma non è Iliad?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    molte torri tre stanno venendo adeguate al codice 222-50 per essere fruibili dai clienti ho mobile che così vedranno sempre il logo ho mobile anche se sono in roaming con windtre, proprio come sta succedendo a noi. praticamente nel mio caso la 222-50 è la 222-99, stessa torre, stesso segnale ma codici diversi. comunque anche se sono riuscito ad agganciarmi ovviamente non c era la linea dati e non mi ha fatto fare ne chiamate ne inviare un sms

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    La rete 4G+ è stata avvistata anche in prov di Agrigento...

    Comunque, da wiki:

    22250 Unknown Iliad Italia not operational 900 / 1800 / 2100 / 2600 Planned launch in 2017[167]

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ma ormai infatti era dato per certo che fosse Iliad.
    Comunque a Wind manca ancora una cosa molto importante che potrebbe influire su chi usa iPhone, cioè la partnership con Apple che garantisce che sim, rete e dispositivo si intendano bene fra di loro. Secondo me è una grave mancanza, soprattutto perché non puoi non averla se ti vanti di essere il brand di punta della fusione.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Ma ormai infatti era dato per certo che fosse Iliad.
    Comunque a Wind manca ancora una cosa molto importante che potrebbe influire su chi usa iPhone, cioè la partnership con Apple che garantisce che sim, rete e dispositivo si intendano bene fra di loro. Secondo me è una grave mancanza, soprattutto perché non puoi non averla se ti vanti di essere il brand di punta della fusione.
    Ma guarda che Apple sta distribuendo i file operatore anche per Wind da qualche mese ormai... Wind Tre ha in seno la partnership della ex-H3G e l'hanno già estesa anche al marchio Wind!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Apple sta distribuendo i file operatore anche per Wind da qualche mese ormai... Wind Tre ha in seno la partnership della ex-H3G e l'hanno già estesa anche al marchio Wind!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ah davvero? Non lo sapevo!! Meno male allora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social