Domanda per quelli di voi che vivono in zone dove le antenne ex H3G sono state swappate: vedete il 4G a 800 mHz con mnc 22299?
Visualizzazione Stampabile
Domanda per quelli di voi che vivono in zone dove le antenne ex H3G sono state swappate: vedete il 4G a 800 mHz con mnc 22299?
Allegato 2971
Ricerca reti a Trieste - Huawei p10 lite con sim 3 nuova - wind non viene sovrascritta e resta tale. Tuttavia quando il cell è collegati a Wind appare 3 ITA e phono mette il simbolo Wind
A Brescia apparsa la rete 222 50
qui a lampugnano milano rete ancora + ballerina, non si riesce ad avere stabilita... salta ripetutamente tra il 4g, h+, 3g e nessun servizio rendendo difficoltosa la navigazione e la registrazione dell app enjoi.... peggioramenti sempre + evvidenti per me....
Avvistato stamane a Milano, 22288 su banda 3. Peccato solo 15MHz che sono sulla stessa frequenza di H3G
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...35eb87146c.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Risolto il problema del roaming in 4G... Era un problema di software poiché cambiando ROM non ho nessun problema nell'agganciare il 4G di WIND
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Mi sono accorto oggi che sono sparite le soglie in roaming GPRS dai contatori della mia FREE:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...90fbaefcf6.jpg
EDIT: l’IVR del 4034 le menziona ancora! Sono sicuro che Domenica fossero ancora visualizzate...ieri non so
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allegato 2974
Soglia da 1GB di GPRS sparita anche qui - Tua Matic - certo che potevano sommare il Gb ai 5 avrebbero fatto più bella figura oppure ridurre di 1 € il costo dell'opzione dati (sono 10 € al mese che comunque pago con l'autoricarica)
Comunque curiosamente continua la non uniformità di rete, a Trieste su Wind non si vede la R di roaming. A Tarvisio, su rete Wind appare la R di roaming.
Ciao a tutti ragazzi,
ho notato che questo topic si è un pò 'fermato'...e volevo chiedervi un parere.
Sapete che sono stato Cliente 3 per moltissimi anni, e da qualche mese sono passato a TIM per via dei problemi di rete che si sono verificati dopo l'inizio dell'unione delle rete 3 e WIND.
Bene....3 continua ad inviarmi sms per il rientro, e l'altro giorno mi hanno proposto la Play GT7 Extra con 30Gb e 1000 minuti a 7€/mese....
Ci sono conti fissi tipo piano base che vengono detratti dal credito ?
Visto che il prezzo è l'offerta sono decisamente invitanti, secondo voi posso provare a tornare in 3?
Ci sono stati miglioramenti di rete che possano giustificare l'abbandono di TIM ?
Ora con TIM ho la TIM Ten GO con 15Gb di traffico a 10€/mese.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao,
Felice
La Play GT7 Extra prevede come piano base la Power 29 ad un costo di 0,50€/settimana, ma puoi richiedere il passaggio al 3Basic che è gratuito.
Per quanto riguarda la rete, io personalmente non sto avendo alcun problema (sono passato da 3 a TIM a giugno causa rimodulazione, per poi tornare in 3 a settembre a causa di gravi problemi di rete di TIM, che TIM negava). Devi verificare com'è la situazione nella tua zona.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk