Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 136
Pagina 136 di 250 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1351
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    Da domani, dovrebbero cominciare a chiudere il Roaming su TIM:
    Allegato 2827
    Finalmente direi...
    Capisco la capillarità della copertura TIM e la criticità in alcune regioni tipo la Toscana dove Wind non è campione di copertura, ma ormai il roaming Tim, dove Wind|3 ha copertura, ha la stessa utilità di un bradipo durante una staffetta...
    EDGE è una garanzia di copertura, ma per uno smartphone è quasi (ripeto quasi) inutile...
    Nokia E90

  2. #1352
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ok, ma io a milano lampugnano ancora mi va in tim..... e dove è presente wind con 2/3 tacche che sia 3g o H+ è lento o non naviga per 3 minuti.... speriamo migliori con attivazione lte

  3. #1353
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ok, ma io a milano lampugnano ancora mi va in tim..... e dove è presente wind con 2/3 tacche che sia 3g o H+ è lento o non naviga per 3 minuti.... speriamo migliori con attivazione lte
    Certo che ti ci va, il roaming su TIM è attivo fino a domani, in Lombardia...!


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #1354
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Qua in Lombardia collegandomi a TIM mi dice "solo chiamate d'emergenza"...dopo 14 lunghi anni termina il roaming con Telecom Italia... penso a quei posti in cui ci sono solo tim e Vodafone...wind 3 deve correre...

  5. #1355
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Qui in Toscana ancora oggi il roaming Tim funzionava e non me ne sono accorto perché ho forzato il telefono, ma perché mi è servito per un paio di telefonate :-(


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #1356
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Qui in Toscana ancora oggi il roaming Tim funzionava e non me ne sono accorto perché ho forzato il telefono, ma perché mi è servito per un paio di telefonate :-(


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E' normale...in Toscana verrà spento tra due settimane...nel frattempo lo avete gratis!

  7. #1357
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ieri primo giorno senza tim a milano.... e inizio wind ... fermo per 10 minuti a milano bovisa in H+ con tre tacche non navigava una cippa.. tragitto milano bovisa - saronno con wind al massimo in H+ youtube con 720p non ha caricato manco a spararti... con la tre medesimo tragitto anche con H+ e 1-2 tacche mi godevo persino il 1080 . altra nota stamani ho forzato 3 da saronno a milano bovisa e ho visto con rammarico una diminuzione di 2 o 3 tacche per tutto il tragitto, in alcuni punti persino senza tacche ... sono veramente deluso, ero abituato a vedere video in alta risoluzione per tutto il tragitto senza problemi, ora neanche con tre riesco a farlo.... forse era meglio prima del roaming.... anche a Lomazzo che fino al mese scorso era pienamente coperta full tacche, adesso è tagliata a meta, una parte con 1-2 tacche e l'altra parte fortunatamente dove sono io a 3-4 tacche.


    demoralizzato

  8. #1358

    Predefinito

    La percezione dell'utente medio di questo roaming Wind mi sembra che tenda al negativo

    Porto un esempio personale. Mi ha chiamato mio padre, iPhone con SIM 3, stamattina, si trovava all'interno di un edificio di quelli con i muri spessi. Gli faccio notare che non lo sento molto bene, lui conferma e sconsolato dichiara "eh ma adesso sono con Wind qua dentro, non con 3". Come se fosse la cosa più naturale del mondo che in roaming con Wind si senta peggio

  9. #1359
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ... demoralizzato
    Almeno Milano sarà una delle prime città con la nuova rete unica 🤞


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  10. #1360
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La percezione dell'utente medio di questo roaming Wind mi sembra che tenda al negativo

    Porto un esempio personale. Mi ha chiamato mio padre, iPhone con SIM 3, stamattina, si trovava all'interno di un edificio di quelli con i muri spessi. Gli faccio notare che non lo sento molto bene, lui conferma e sconsolato dichiara "eh ma adesso sono con Wind qua dentro, non con 3". Come se fosse la cosa più naturale del mondo che in roaming con Wind si senta peggio
    In effetti, anche io sto cogliendo questa differenza nella percezione solo adesso. Per l'utente medio, 3 è quella che non prende ma che, dove c'è segnale, funziona bene. Wind, invece, è proprio denigrata a peggior rete, che non funziona in ogni contesto.

    Che poi mi chiedo: il famoso utente medio che ha paura a cambiare offerta, figurarsi operatore, e che si tiene pacchetti con 1 GB a 18€ al mese perché è "abituato così", come fa a valutare seriamente questo aspetto? Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social