Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 117
Pagina 117 di 250 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1161

  2. #1162
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    mah siccome mi sembrano un po' in anticipo

  3. #1163
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    No No, settimana prossima...anche settimana scorsa hanno fatto tutto lunedì e pensavo cominciassero ad attivare al Nord...invece no

  4. #1164

    Predefinito

    1. Il programma indicato sul sito ufficiale 3 è volutamente "In ritardo" rispetto a quello interno, per l'ovvio motivo che è molto meglio risultare in anticipo che - per qualsiasi motivo - dover essere in ritardo su quanto annunciato pubblicamente

    2. da quando hanno iniziato, le "accensioni" avvengono sempre di lunedì e di mercoledì

    3. domani comunque è festa ed inizia un ponte quindi di sicuro non ci lavoreranno

    4. finora, tranne i due anticipi documentati di Umbria e Basilicata, quanto abbiamo riportato settimane fa si è sempre rivelato corretto: Roaming nazionale Wind clienti 3 Italia: le tappe di apertura per regione

  5. #1165
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Mmm...fino a settimana scorsa rilevavo correttamente il 4G di Rovellasca (mia sorella abita lì e vado spesso)...questa settimana non so...



    X emma: il problema è che io ho bloccato già su 3...ma rimane sempre su Wind...mettendo modalità aereo e togliendola non cambia nulla, e nemmeno riavviando il tel...l'unica è selezionare di nuovo manualmente la 3...ma quando va su Wind ci rimane
    Ciao Daniele! Ti posso dire che la Prima settimana di apertura del roaming su Wind, almeno qui da noi nel Lazio nord, accadeva la stessa cosa che lamenti tu. Da qualche giorno a questa parte invece le cose sono notevolmente miglioratate. Su Wind ci va sempre quando c'è scarso segnale di tre nei confronti di Wind. Ci rimane fino a quando la controparte non torna fruibile. Altra cosa, speso va su Wind anche quando quest'ultima risulta più performante, come se capisse il carico Delle celle e ti sposta sulla rete Meno oberata. Questa ovviamente è una mia supposizione. Inoltre c'è da dire che se intraprendi una chiamata in roaming ci resti anche se passi sotto la BTS di tre. Ed ogni tanto qualche problemino persiste anche se molto sporadico. (Nella gestione del roaming)

    @Xiaomi Redmi Note 4 by Tapatalk

  6. #1166
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ciao! Grazie mille per il chiarimento...per l'handover in chiamata penso che bisognerà aspettare la conversione dei siti Wind e a ZTE... Vediamo nei prossimi giorni se migliora la situazione

  7. #1167
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Ritornato dopo 14 anni a Tre proprio ieri,ho fatto vari test nella mia città Ancona, roaming in wind ok passaggio da Tre a Wind velocissimo, e 4g+ in alcune torri, ora attendiamo l'unificazione di tutta la rete, non so come sia messa Wind a 4G ma mi sembra che sia molto più indietro di Tre.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  8. #1168
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Ozieri (SS)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Salve a tutti. faccio un resoconto dopo due settimane di accensione roaming wind da me (centro nord Sardegna). Ogni giorno tragitto casa lavoro (40 km) ora la ricezione c'è sempre, va molto meno su tim, qualche secondo in alcuni tratti, ma ormai a roaming preferisce wind. Di questo molto contento in quanto si trattava di zone dove la tre non era coperta. Di contro c'è da dire che mentre prima la tre viaggiava(non in 4G) sui 20 Mb, ora arriva a mala pena ai 10/12 Mb. In roaming wind ancora peggio, massimo 2/3 mb.. Spero che non peggiorino le cose perchè come segnale ora è perfetto.
    Passaggio da tre a wind immediato

  9. #1169
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabridanifede Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. faccio un resoconto dopo due settimane di accensione roaming wind da me (centro nord Sardegna). Ogni giorno tragitto casa lavoro (40 km) ora la ricezione c'è sempre, va molto meno su tim, qualche secondo in alcuni tratti, ma ormai a roaming preferisce wind. Di questo molto contento in quanto si trattava di zone dove la tre non era coperta. Di contro c'è da dire che mentre prima la tre viaggiava(non in 4G) sui 20 Mb, ora arriva a mala pena ai 10/12 Mb. In roaming wind ancora peggio, massimo 2/3 mb.. Spero che non peggiorino le cose perchè come segnale ora è perfetto.
    Passaggio da tre a wind immediato
    Purtroppo la rete Wind non è il massimo a velocità, dovremmo aspettare la riconfigurazione di tutte le torri ma passeranno almeno 2 anni...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  10. #1170
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Mmm...fino a settimana scorsa rilevavo correttamente il 4G di Rovellasca (mia sorella abita lì e vado spesso)...questa settimana non so...

    Ciao Daniele , io in viaggio su treno tra lomazzo e rovello, non prende lte, forse andando in centro forse si ha segnale, a lomazzo ho 1 tacca LTE
    Ultima modifica di valeriol; 01/06/2017 alle 16:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social