Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
Per altro finché non viene aperto il roaming non potranno dismettere le torri da dare a Free
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che tu abbia risposto al perché siano così lenti, spero di non essere esageratamente malizioso
-
Indiscrezioni da altro forum:
Mi ha chiamato il mio parente di Mestre che lavora in Wind a Marghera per chiedere delle scosse di terremoto....e insomma gli ho chiesto per il roaming : lui mi ha risposto che non si riesce a capire con certezza quando verrà attivato perché i capi hanno le bocche cucite....
Poi mi ha fatto capire che per il roaming dei clienti Wind su tre sarà ridottissimo....e mi ha fatto un esempio: all'inizio se in una zona c'è copertura più o meno similare di 3/Wind, appunto il device con sim Wind non andrà in ricerca della rete 3, anche se quest'ultima è p.e. più scarica e più performante....
Invece, come logico, quando ci si troverà in zona solo "3" per forza di cose si andrà in roaming sull'unica rete ricevibile....
-
in pratica le esplicazioni di quanto ipotizzava il Sire ^_^
-
Citazione:
valeriol
in pratica le esplicazioni di quanto ipotizzava il Sire ^_^
era un'ipotesi non del tutto fantascientifica in verità :D
-
Davanti al cancello di ingresso degli uffici di rho fiera vicino a Milano hanno messo il doppio logo wond tre su alcune targhette il logo del palazzo è sempre quello Wind (questo costava troppo aggiornarlo lol)
-
Citazione:
clarifine
Davanti al cancello di ingresso degli uffici di rho fiera vicino a Milano hanno messo il doppio logo wond tre su alcune targhette il logo del palazzo è sempre quello Wind (questo costava troppo aggiornarlo lol)
Secondo me ancora non lo sanno bene neanche ai piani alti cosa fare.
Noi utenti possiamo auspicare, ognuno secondo le sue necessitá.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Secondo me ancora non lo sanno bene neanche ai piani alti cosa fare.
Noi utenti possiamo auspicare, ognuno secondo le sue necessitá.
Sì, anche io ho il sentore che siano un po' in alto mare.
Credo stiano temporeggiando un po' per mettere in difficoltà Iliad ma anche un po' perché ci dev'essere stato qualche intoppo che ha rallentato/modificato il corso dell'operazione (magari qualcosa di inaspettato a livello tecnico?).
-
Citazione:
callfan
Sì, anche io ho il sentore che siano un po' in alto mare.
Credo stiano temporeggiando un po' per mettere in difficoltà Iliad ma anche un po' perché ci dev'essere stato qualche intoppo che ha rallentato/modificato il corso dell'operazione (magari qualcosa di inaspettato a livello tecnico?).
Secondo me sono tutti intenti a prevalere nel nuovo organigramma.
-
Citazione:
sponsor3
ma le tariiffe wind e tre attualmente sulle sim rimarranno tali?
finché i due brand rimarranno con vita propria sì, il grosso del passaggio è ormai nel 2018
-
Citazione:
valeriol
finché i due brand rimarranno con vita propria sì, il grosso del passaggio è ormai nel 2018
La sinergia della JV Wind|3 per Natale aka come togliere clienti a TIM :D