L'agenda della fusione tra Wind e Tre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

L'agenda della fusione tra Wind e Tre

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Secondo me ci saranno molti aspetti positivi, forse non vedremo più alcuni prezzi a cui ci eravamo abituati però!
    Possibilmente non più da "WindTre", ma probabilmente li vedremo dalla controparte italiana di "Free" (quando partirà) e magari dal nuovo "no frills" di TIM (se partirà)

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Scusate avete ragione

    Cmq quell' "armonizzazione" potrebbe dire tante cose...è a libera interpretazione...in effetti 3 ha "armonizzato" le sue offerte verso il rialzo , rendendole già un po' più consone a quelle wind...forse intendevano questo?

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Vieste le nuove offerte la cosa più interessante di questa fusione sta diventando Free (o Iliad che dir si voglia)...
    Nokia E90

  4. #14

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ma sì, è quello che già dicevamo noi... Non è che per caso è un utente del forum a scrivere su quel sito? L'agenda della fusione tra Wind e Tre


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ma che articolo è? È da anni che si sa del 31.12.2016, scritto in maniera così dozzinale che manco qua in Ticino.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    statebboni

    Cmq, rimanendo IT, non è tanto diverso da quello che si legge nei vari forum da tempo: questo compreso
    --> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ndo-scade.html

    Tra l'altro, tra agenda qui presente e i primi leak dalla rete vendita, si parla già da giorni come 2017 anno di svolta per l'utilizzo delle reti su cui 3 (e Wind) operaranno. L'unica cosa da capire è COME (cfr. http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-wind-3-a.html )

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ticino a parte (tra l'altro oggi sono a Balerna) cmq non so voi, ma io in nessun documento ufficiale di Vimpelcom/CKH/H3G/Wind ho letto che il roaming inizierà il 1° gennaio...ho letto soltanto un vago "nel corso del 2017..." ...ricordo male?

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Oggi sono di riposo a casa ma non eri lontano da dove lavoro
    La battuta era per l'italiano dei miei colleghi svizzeri, a volte non molto logico. Comunque era un articolo sul sentito dire, non volevo offendere nessuno

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ticino a parte (tra l'altro oggi sono a Balerna) cmq non so voi, ma io in nessun documento ufficiale di Vimpelcom/CKH/H3G/Wind ho letto che il roaming inizierà il 1° gennaio...ho letto soltanto un vago "nel corso del 2017..." ...ricordo male?
    beh, è sempre stato sempre LEAK non caso

    Non c'è scritto niente di pubblico degli atti privati sul roaming né tra la ex 3 e TIM né tra i due operatori poiché, presumo, hanno a che fare con la loro politica industriale... siamo sempre andati avanti secondo quanto letto ex post nei bilanci e/o tramite fonti/agenzie che hanno usato qualche insider per dire qsina di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social