Futura rete della joint venture Wind-3 - Pagina 67
Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 1757636465666768 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

  1. #661
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Il logo è arancione, il sito è quello di Wind con il solo logo di 3 vicino. Ci sono 2 cose di 3 il resto è tutto Wind logiche promozionali, sistemi, il numero del servizio clienti... hanno pure fottuto la ricarica da 5 euro mettendo quello schifo con 24 ore di giga illimitati.. ma chi li vuole?!?? Per caricare da 5 euro devo attivare la ricarica periodica!

    Chi ha scelto tre voleva 3 non un accozzaglia arancione... ribadisco, l’ emorragia di clienti ripartirà da oggi è ben gli sta!
    Sono d'accordo, questo brand "unico" è 90% Wind e 10% Tre. In questi mesi Tre era l'unica dei big a non avere le ricariche special, 1€ al giorno se finivi internet o credito residuo. Più che aver preso il meglio di Wind e il meglio di Tre, direi che hanno preso tutto da Wind e le briciole da Tre. Peccato

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  2. #662
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, questo brand "unico" è 90% Wind e 10% Tre. In questi mesi Tre era l'unica dei big a non avere le ricariche special, 1€ al giorno se finivi internet o credito residuo. Più che aver preso il meglio di Wind e il meglio di Tre, direi che hanno preso tutto da Wind e le briciole da Tre. Peccato

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Solo noi, che viviamo in questo Forum possiamo capire ciò.. dalle altre parti stanno festeggiando.. Io sono in bastian contrario per natura a me Wind non è mai piaciuta prima e Windtre mi fa Futura rete della joint venture Wind-3oggi...

    Io sono vittima lavorativa di una fusione, nella grande distribuzione, avvenuta nel 2016 ed oggi tutto sta per finire dopo la cessione del gruppo...

  3. #663
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Concordo con voi... Peraltro, non so se la fusione dei sistemi sia già avvenuta, ma solo a me la nuova app WindTre, una volta registrata con il fisso, non fa vedere la sim mobile con lo stesso codice fiscale, senza peraltro modo di aggiungerla? Così, a dispetto della fusione, sto ancora usando le due APP, altrimenti non vedrei le soglie della sim ex 3...

    Sent from my SM-N960F using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #664
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Io ho ancora l'App della tre, e non la tolgo finche funziona o mi dice di aggiornarla...... Mi sono registrato sul portale web di windtre e vedo le mie utenze, 1 sim voce abbonamento + una sim dati abbonamento ma non ho fatto caso al mio c.f.


    Una nota di rammarico è che da lunedi 16 io nella mia zona noto una qualita della rete peggiore.... fino a domenica (sono zona como, Cirimido) avevo piene tacche 4G e 1-2 4G+, da lunedi è peggiorato ora ho 2 Tacche 4G e non se ne parla di vedere 4G+ se non spostandomi vicino alla finestra... e dire che un anno e mezzo fa quando aveva iniziato a mettere le bts ZTE prima della fusione Wind prendevo 4G+ con piena scala di segnale

  5. #665
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Aspetto con ansia l'osservatorio AgCom dell'ultimo trimestre 2019. Scommetto in ulteriori perdite di quote di mercato.
    E le nuove offerte in quanto a prezzi mi ricordano al massimo Vodafone, ma non hanno quella rete, purtroppo per loro...

    Sent from my SM-N960F using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #666
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia l'osservatorio AgCom dell'ultimo trimestre 2019. Scommetto in ulteriori perdite di quote di mercato.
    E le nuove offerte in quanto a prezzi mi ricordano al massimo Vodafone, ma non hanno quella rete, purtroppo per loro...

    Sent from my SM-N960F using Tapatalk
    Più che rete, che ora trovo ottima (frequento zone con rete unificata da quasi 2 anni), direi che non hanno il marketing del gestore rosso. E quel po' di 5G attivato

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  7. #667
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    beato te.... io stavo bene come zona finche non si è associata a wind, da li in poi sono passato da una rete migliore di tim e voda a quella peggiore.... e dicono che hanno fatto rete unica dovunque ma non qui da me....

  8. #668
    Partecipante Semplice L'avatar di Diuan
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21

    Predefinito

    anche qua a Bologna la rete mi sembra nettamente inferiore a quella di Vodafone... non so dove abbiano tirato fuori i dati che vanno a sbandierare in giro..

  9. #669
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diuan Visualizza Messaggio
    anche qua a Bologna la rete mi sembra nettamente inferiore a quella di Vodafone... non so dove abbiano tirato fuori i dati che vanno a sbandierare in giro..
    Dipende dalle zone, ovviamente non ovunque è uguale. Io invece sono molto soddisfatto, dalle mie parti invece è migliorata molto (Trento) e anche ad andare in giro non c'è stata una volta che sia andato sotto i 100 mega. Magari si potrebbe migliorare un po' di più sull'upload

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  10. #670
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Beato te... qui Provincia di Como invece va male..,,, sui 50mb massimo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social