Futura rete della joint venture Wind-3 - Pagina 66
Pagina 66 di 68 PrimaPrima ... 165662636465666768 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

  1. #651
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    ho tua matic ,se dovessi fare cambio piano allora passero' credo ad alro operatore.
    Ma abbiamo già ricevuto la rimodulazione, credo non sia possibile nel breve periodo.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  2. #652
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Ma abbiamo già ricevuto la rimodulazione, credo non sia possibile nel breve periodo.
    vedo la tua sico credo che ti e' stata attivata per disservizio.
    non credo che vanno a toccare queste opzioni perche' poi si va di corecom.
    5 euro per te se acquisti una sim ho dal mio link:
    https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/000EDT

  3. #653

    Predefinito

    Mah, io sono sempre del parere che potrebbero benissimo tenere i vecchi clienti così come sono ancora per un tempo indefinito, anche proponendo promozioni e nuove tariffe "unificate" (tipo le varie MIA che arriveranno anche per chi attualmente è cliente del brand "3"), mentre eventuali nuovi servizi tipo il 5G potrebbero essere vincolati ad un passaggio alla nuova infrastruttura, come fece EE in UK per il 4G. In questo modo il passaggio sarebbe volontarc e quindi ogni servizio o promozione che si andrebbero a perdere sarebbero di fatto una "scelta" del cliente, ergo niente appigli per recessi o indennizzi.

  4. #654
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    sisi certo... quando poi farai un cambio piano passerai direttamente sulle nuove offerte

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Possono anche rimodulare e buonasera.
    Secondo me faranno così.. tre ha troppe offerte scomode a meno di 5€ in giro.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #655
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Possono anche rimodulare e buonasera.
    Secondo me faranno così.. tre ha troppe offerte scomode a meno di 5€ in giro.
    ah possibile...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  6. #656
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Non ho ben capito quello che avete scritto sul vostro sito:

    "A proposito, i vecchi brand verranno cancellati? A quanto pare non da subito.

    Non potendo essere completamente esaustivi si può vedere che alcuni dettagli relativi alla parte mobile potrebbero rimanere affiancati nel primo periodo"

    Cioè?
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  7. #657
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Possono anche rimodulare e buonasera.
    Secondo me faranno così.. tre ha troppe offerte scomode a meno di 5€ in giro.
    per chi ha pattuito nelle sedi opportune una o piu' opzione a rinnovo gratuito per gravi disservizio non credo che gli rimodulano la sim.
    la voce guida dice che l'offerta attiva rimane tale come anche la usim.
    Ultima modifica di sponsor3; 14/03/2020 alle 17:05
    5 euro per te se acquisti una sim ho dal mio link:
    https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/000EDT

  8. #658

    Predefinito

    Oggi per chi come me ha sostenuto,amato ..ma anche odiato H3G è il giorno del non ritorno... Il giorno in cui il marchio WIND ha spazzato via la nostra storia di 3 e in 3.
    Sono estremamente triste e amareggiato nel vedere quanto di bello, eccitante, rivoluzionario di H3G degli albori sia stato spazzato via da un operatore WIND che non ha mai investito in innovazione, grafica, pubblicità.
    WIND operatore anziano per marketing,comunicazione,offerte ha fagocitato H3G che anche con i suoi lati negativi ha contribuito allo sviluppo della telecomunicazione mobile in Italia.
    Diciamo la verità H3G del 2003 è stata un rivoluzione proprio come ILIAD lo è stata nel 2008.. ma nessuno ai vertici della nuova società lo ha capito..PURTROPPO!
    Purtroppo in italia vince il vecchio, autoreferenziale e burocratico metodo di concepire un brand..per questo è stato possibile creare il mostro WINDTRE. (non voglio approfondire sul numero di tariffe, sulla trasparenza tariffaria, sui vincoli,sul numero di siti B2C,B2B,DIRECTB2B, etc ect per questo ci saranno thread più specifici)

  9. #659
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lillino Visualizza Messaggio
    Oggi per chi come me ha sostenuto,amato ..ma anche odiato H3G è il giorno del non ritorno... Il giorno in cui il marchio WIND ha spazzato via la nostra storia di 3 e in 3.
    Sono estremamente triste e amareggiato nel vedere quanto di bello, eccitante, rivoluzionario di H3G degli albori sia stato spazzato via da un operatore WIND che non ha mai investito in innovazione, grafica, pubblicità.
    WIND operatore anziano per marketing,comunicazione,offerte ha fagocitato H3G che anche con i suoi lati negativi ha contribuito allo sviluppo della telecomunicazione mobile in Italia.
    Diciamo la verità H3G del 2003 è stata un rivoluzione proprio come ILIAD lo è stata nel 2008.. ma nessuno ai vertici della nuova società lo ha capito..PURTROPPO!
    Purtroppo in italia vince il vecchio, autoreferenziale e burocratico metodo di concepire un brand..per questo è stato possibile creare il mostro WINDTRE. (non voglio approfondire sul numero di tariffe, sulla trasparenza tariffaria, sui vincoli,sul numero di siti B2C,B2B,DIRECTB2B, etc ect per questo ci saranno thread più specifici)
    Citazione Originariamente Scritto da lillino Visualizza Messaggio
    Oggi per chi come me ha sostenuto,amato ..ma anche odiato H3G è il giorno del non ritorno... Il giorno in cui il marchio WIND ha spazzato via la nostra storia di 3 e in 3.
    Sono estremamente triste e amareggiato nel vedere quanto di bello, eccitante, rivoluzionario di H3G degli albori sia stato spazzato via da un operatore WIND che non ha mai investito in innovazione, grafica, pubblicità.
    WIND operatore anziano per marketing,comunicazione,offerte ha fagocitato H3G che anche con i suoi lati negativi ha contribuito allo sviluppo della telecomunicazione mobile in Italia.
    Diciamo la verità H3G del 2003 è stata un rivoluzione proprio come ILIAD lo è stata nel 2008.. ma nessuno ai vertici della nuova società lo ha capito..PURTROPPO!
    Purtroppo in italia vince il vecchio, autoreferenziale e burocratico metodo di concepire un brand..per questo è stato possibile creare il mostro WINDTRE. (non voglio approfondire sul numero di tariffe, sulla trasparenza tariffaria, sui vincoli,sul numero di siti B2C,B2B,DIRECTB2B, etc ect per questo ci saranno thread più specifici)
    io non la vedo proprio così...

    - il logo é arancione per la visibilità
    - il logo 3 é rimasto praticamente uguale, di wind so o rimaste solo le ali e quelle sono state cambiate
    - hanno unificato i sistemi, peoplesoft andrà a morire pianopiano mentre ng pos sarà il nuovo portale per le attivazioni ma perché di proprietà di w3
    - il personale é stato mischiato, tanti non ci sono più ok ma non solo quelli di 3 se ne sono andati
    - le offerte sono state mischiate, non c'é solo roba di wind, si nota tanto di 3 come la free e la compass, i piani dati...

    quello che io critico é che secondo me c'é troppa mentalità wind. lavorare con 3 era fighissimo in quanto ti trovavi max zuco in negozio che un personaggio del genere non lo trovi più in azienda...

    era tutto molto più easy...

    per il resto devo dire che hanno fatto tutto abbastanza bene... così la gente non si incasina con i nomi...

    per me anche questa scelta del nome resta solo una soluzione transitoria... si tornerà alla vecchia 3, ne sono convinto

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  10. #660
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Il logo è arancione, il sito è quello di Wind con il solo logo di 3 vicino. Ci sono 2 cose di 3 il resto è tutto Wind logiche promozionali, sistemi, il numero del servizio clienti... hanno pure fottuto la ricarica da 5 euro mettendo quello schifo con 24 ore di giga illimitati.. ma chi li vuole?!?? Per caricare da 5 euro devo attivare la ricarica periodica!

    Chi ha scelto tre voleva 3 non un accozzaglia arancione... ribadisco, l’ emorragia di clienti ripartirà da oggi è ben gli sta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social