Futura rete della joint venture Wind-3 - Pagina 56
Pagina 56 di 68 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

  1. #551
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Un rivenditore 3 mi dava per certo oggi come giorno per l'attivazione della rete unica a Viterbo , ma al momento non si muove nulla .

  2. #552
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexvt Visualizza Messaggio
    Un rivenditore 3 mi dava per certo oggi come giorno per l'attivazione della rete unica a Viterbo , ma al momento non si muove nulla .
    Se non erro a Viterbo si parlava di gennaio 2019 qualche post fa...
    Speriamo che chi ha segnalato la cosa si sia sbagliato...
    Nokia E90

  3. #553
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    I lavori sulla rete Wind/3 sono del tutto fermi! ZTE per il ban americano è attualmente ferma in tutto il mondo! Non si sa se daranno mandato ad un altro vendor (Ericsson?) o aspetteranno ancora ZTE... intanto è da due mesi che è tutto fermo.
    iliad 5,99€
    AlternatYva: WIFI 4G (80 GB a settimana, rete WindTre)

  4. #554
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALR94 Visualizza Messaggio
    Anche se ormai è passato praticamente un anno dall'inizio del roaming su Wind e dalla fusione delle reti, ci sono ancora aspetti che mi risultano poco chiari:
    - nelle zone di rete unica il 22299 è irradiato solo in 3G e 4G, ma non in 2G;
    - nelle zone in cui la rete è ancora separata, il 22299 è sempre preferito al 22288 con conseguenti paradossi, ad esempio se ci si trova in un'area coperta in 3G 22299 e 4G 22288 il telefono rimarrà stabile in 3G senza andare in 4G. Quest'ultimo aspetto è in contrasto con la mappa di copertura presente sul sito di 3, in cui si segnala la disponibilità del 4G anche in zone in cui in realtà per un cliente 3 non è così. Allo stesso modo, se ci si trova in una zona coperta sia da 4G 22299 sia da 4G 22288, il telefono resterà su 22299 anche se la 22288 dovesse avere una qualità del segnale migliore;
    - su iPhone si visualizza ancora LTE al posto del più chiaro e semplice 4G (chissà perché non apportano la modifica nel file operatore...).
    In provincia di Terni, rete unica dal dicembre 2018 con scheda Tre il mio telefono (Iphone 7 Plus) non ha mai più agganciato il 22299, su tutte le tecnologie ormai si registra esclusivamente su 22288...
    Infatti non mi spiego che senso abbia erogare segnale 22299, visto che le stesse antenne devono anche erogare il 22250 di iliad...
    Nokia E90

  5. #555
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexvt Visualizza Messaggio
    Un rivenditore 3 mi dava per certo oggi come giorno per l'attivazione della rete unica a Viterbo , ma al momento non si muove nulla .
    Dubito. Finora non si è mosso nulla in provincia e nemmeno in città.
    Forse per fine anno/inizio anno.
    Spero di sbagliarmi ovviamente.

  6. #556
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    I lavori sulla rete Wind/3 sono del tutto fermi! ZTE per il ban americano è attualmente ferma in tutto il mondo! Non si sa se daranno mandato ad un altro vendor (Ericsson?) o aspetteranno ancora ZTE... intanto è da due mesi che è tutto fermo.
    Confermato secondo vendor, non ancora annunciato il nome, sembra sia Ericsson.
    Nelle prossime ore rilasceranno un comunicato stampa.

  7. #557
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Futura rete della joint venture Wind-3

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Confermato secondo vendor, non ancora annunciato il nome, sembra sia Ericsson.
    Nelle prossime ore rilasceranno un comunicato stampa.
    Splendida notizia! Futura rete della joint venture Wind-3Futura rete della joint venture Wind-3Futura rete della joint venture Wind-3

    Ma nelle zone già lavorate terranno ZTE? Ci sarà una marea di aree a vendor sovrapposti.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #558
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Magari fosse vero, così ricominciano...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #559
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    In provincia di Terni, rete unica dal dicembre 2018 con scheda Tre il mio telefono (Iphone 7 Plus) non ha mai più agganciato il 22299, su tutte le tecnologie ormai si registra esclusivamente su 22288...
    Infatti non mi spiego che senso abbia erogare segnale 22299, visto che le stesse antenne devono anche erogare il 22250 di iliad...
    Ricordo che alcuni mesi fa era così anche a Milano, ma di recente ho provato il field test ed ero sempre in 99, salvo quando ho forzato in 2G. Se forzato invece su 88 in tecnologia 3G o 4G torna automaticamente in 99 con il pop-up “la rete cellulare 22299 è ora in uso”.

  10. #560
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    In puglia hanno attivato la rete unica 3 settimane fa.... in piu zte deve dare 1 miliardo di dollari per tornare a lavorare con gli americani.... puo essere che abbiano sbloccato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social