Futura rete della joint venture Wind-3 - Pagina 52
Pagina 52 di 68 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

  1. #511
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    C'è per caso una discussione apposita in cui parlare di Cell mapper? Se sì, me la potete indicare? Perché io su Huawei P10 lite non riesco a farla funzionare Futura rete della joint venture Wind-3

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #512
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    C'è per caso una discussione apposita in cui parlare di Cell mapper? Se sì, me la potete indicare? Perché io su Huawei P10 lite non riesco a farla funzionare Futura rete della joint venture Wind-3

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Certo, eccola Futura rete della joint venture Wind-3

    CellMapper


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #513
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Non di tratta di non voler contribuire, semplicemente che non ho il tempo di mappare. Netmonitor mi fornisce le info di base di cui necessito.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  4. #514
    Partecipante Super L'avatar di gabry9595
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei sapere se a Catania la rete Wind 3 è stata unificata. Attualmente ho wind da circa 20 giorni e mi trovo molto male, in 4g si attesta a non più di 2-3 mega. La notte 10-11 mega.

  5. #515
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    dalla mappa di alex risulta accesa anche la b7 oltre che la 20 ma non so dirti se unificata.

  6. #516
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmo7001 Visualizza Messaggio
    dalla mappa di alex risulta accesa anche la b7 oltre che la 20 ma non so dirti se unificata.
    B7 + b20 Wind l'attiva anche dove non è in corso lo swap. Ad esempio a Capodimonte (VT) hanno acceso anche la b7 ma ovviamente niente swap.
    La certezza dello swap è l'attivazione della b3.

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  7. #517
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ciao a tutti
    a bologna ieri c'è stato lo swap della rete ma non ho notato nessun cambiamento.
    ho un telefono dual sim, uno xiaomi mi 5 dual sim. prima sim con vodafone e seconda sim con 3. quando attivo la rete dati con vodafone mi aggancio al 4G+ mentre quando uso la rete di 3 mi esce sempre e solo 4G. E' per la mancanza della banda 20 o perchè ho la sim sullo slot 2? Qualcuno che vive a Bologna mi può dire se ha il 4G+?

    Grazie
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  8. #518
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Peccato. Con Cellmapper non si ha solo utilità personale, perché certamente Netmonitor dà info più chiare, ma si tratta di diventare parte di una rete di persone. Il bello è creare una mappa condivisa ed in costante aggiornamento delle reti.
    Ovviamente, se questo aspetto non interessa e non si vuole contribuire, Netmonitor solo per se stessi è l’alternativa migliore Futura rete della joint venture Wind-3

    Fine OT


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Mi sto rifacendo in giretto su cellmapper e mi sono registrato. È normale vedere Null sul menu a tendina e non avere aggiornati i contatori dei punti/celle/bts dopo l'ulpload (non li vedo nemmeno sul sito)?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  9. #519
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatelo Visualizza Messaggio
    Mi sto rifacendo in giretto su cellmapper e mi sono registrato. È normale vedere Null sul menu a tendina e non avere aggiornati i contatori dei punti/celle/bts dopo l'ulpload (non li vedo nemmeno sul sito)?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Posta nella sezione corretta.. qua non si parla di app per misurare il segnale di rete ma delle nuove attivazioni della rete. Grazie!

  10. #520
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Sembra che a La Spezia tra mercoledì e ieri sia avvenuto lo swap, o meglio sono state abilitate la B3 e la B7. Per il momento le performance sono altalenanti, ho raggiunto punte di 100 mbps in fascia serale a Portovenere mentre in città si va mediamente sui 30-40 mbps in DL e 10-30 in UP.

    Come previsto ne sta risentendo la batteria. Le rete 3 era meno energivora, ora che abbiamo più celle con più bande e ci sono frequenti salti. Diciamo che , come testato in passato, perdo almeno il 20-30% di batteria in più su una giornata classica. Per farvi capire sono già due giorni che arrivo intorno al 20% la sera con almeno un paio di ore di schermo in meno.

    Tra parentesi, la batteria scende così anche con Vodafone. Tre, anche con segnale più basso, rimaneva sorprendentemente la meno energivora.

    Le uniche due scelte rimaste erano Tre e TIM su questo aspetto. A fine vincolo ho paura che dovrò rivolgermi a TIM a questo punto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social