Futura rete della joint venture Wind-3
Risultati da 1 a 10 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione io cmq rimango molto scettico, dato che fino ad oggi si è presa le peggio reti in europa BASE e la rete colabrodo di E-Plus in germania, in questi 2 paesi per ora grandi risultati non se ne sono visti, forse qualcosina con Base in Belgio....

Bà staremo a vedere felice di essere smentito..
    Del Belgio posso parlare con cognizione di causa in quanto ero cliente Base ed ho vissuto il cambiamento con l'accensione del 4G e l'ottimizzazione del 3G. Diciamo che la rete ha subito un'evoluzione non indifferente. Ma non so se sia dipeso da ZTE o se avremmo visto la stessa cosa anche con un altro vendor. Diciamo che non funziona male ed il 4G è decente (anche se non ottimo).

A quanto pare Telenet (che si è comprata BASE e che è di proprietà dell'americana Liberty Global) ha confermato l'accordo con ZTE:

http://www.cellular-news.com/story/Operators/69074.php

hanno anche raggiunto i 1,3 Gbit/s sul campo in un test per il 4.5G sulla rete esistente (non in laboratorio)
    Ultima modifica di Marcolino; 22/12/2016 alle 13:59
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social