Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus91
cambiare i pannelli senza portare nuovi flussi, regalare tonnellate di GB in winback...
e i risultati della nuova Wind|3 sono sotto i nostri occhi
per adesso sa tanto di deja-vu
:rolleyes:
Esattamente come avevo detto a Pasqua. Per fortuna un pò di persone sono andate via.. ma la rete wind ora è carica.
[QUOTE]basandoci poi sulle dichiarazioni ufficiali gli enodeb al netto di quelli ceduti a lliad dovrebbero essere 20/21mila quindi risulteranno in numero superiore a quelli di Vodafone...[/QUOTE]
23.500 in definitiva, free ne avrà appena 7500. Considerate che WIND 3 con il piano industriale accenderà circa 1000 siti da qui al 2020.
Una domanda. C'è qualcuno di voi che ha trovato il blocco TDD acceso sul 2600? Era l'unico ereditato da 3 su quelle frequenze.
Ciao!
-
-
Citazione:
emma
No aspetta, fammi capire... Uno del “reparto marketing” ha usato le note di Wikipedia a mo’ di meno interno??? Sto malissimo [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
No la pagina stessa delle frequenze 4g aggiungendo la voce. Ma poi il vero LOL è l'errore di Italiano.
-
Citazione:
emma
No la pagina stessa delle frequenze 4g aggiungendo la voce. Ma poi il vero LOL è l'errore di Italiano.
Mi sembra che quella riga non esista più, o sbaglio??
-
L'ho cancellata io per decenza rispetto al mondo :)
-
Citazione:
emma
L'ho cancellata io per decenza rispetto al mondo :)
Grande, allora ho appena fatto un ringraziamento all’autore della modifica...quindi a te [emoji23][emoji106]
-
Credo che a breve rimarrò l'unico forum osta che ha notato un PEGGIORAMENTO della rete :D
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Citazione:
Rouge
Credo che a breve rimarrò l'unico forum osta che ha notato un PEGGIORAMENTO della rete :D
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Siamo in due.. tranquillo [emoji23][emoji23][emoji23]
-