Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 239

Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?

  1. #91
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Ragazzi ma sbaglio o oggi hanno rinnovato il sito 3?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma sbaglio o oggi hanno rinnovato il sito 3?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io lo vedo sempre uguale...!

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #93
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    L'unica ragione per cui non credo che andrà così è che negli ultimi anni i competitor hanno lavorato per arrivare ad un unico brand e sulla integrazione tra fisso e mobile, Vodafone ha tolto di mezzo teletu per trasformare tutto in Vodafone, telecom ha addirittura tolto di mezzo il suo stesso nome e il brand alice per trasformare tutto in Tim
    Bravissimo!!!

  4. #94

    Predefinito

    Ma infatti potrebbe essere una soluzione di breve termine, volta a semplificare sia il lavoro interno che i rapporti con rivenditori e clienti. Quindi, per ora, visto che le reti sono distinte e i brand pure, potrebbero differenziarli per tipologia di cliente, mentre lavorano per l'unificazione delle reti (che, come dichiarato da WindTre, potrebbe non essere completata prima di quasi altri 3 anni). A quel punto, con la nuova rete, potrebbe arrivare un nuovo marchio.

    Siamo daccapo, comunque, dall'esterno non possiamo far altro che fare ipotesi e reagire alle notizie che man mano arrivano. Nessuno di chi scrive sul web ha conoscenze interne dei piani industriali di WindTre, e se anche ci fosse qualcuno che le ha, logica vuole che sia sottoposto a rigidi vincoli di segretezza, quindi niente trapelerà fino a quando non vorranno farlo trapelare (o perlomeno fino a quando non saranno piani così finalizzati che inizieranno a condividerli internamente con un numero molto più ampio di persone)

  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Wind futuro top brand per WindTre. Tre per l'offerta "no frills"

    Oggi su "Affari e Finanza" di Repubblica dicono che rimangono entrambi i marchi: si pensa a Wind​ come top-brand, mentre 3 Italia resterebbe solo​ per l'offerta "no frills" -> https://tre.li/2l7A0oW
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #96
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Wind futuro top brand per WindTre. Tre per l'offerta "no frills"

    Oggi su "Affari e Finanza" di Repubblica dicono che rimangono entrambi i marchi: si pensa a Wind​ come top-brand, mentre 3 Italia resterebbe solo​ per l'offerta "no frills" -> https://tre.li/2l7A0oW


    Sinceramente forse sarà il contrario... se lo stesso spot Wind parla di offerte chiare, semplici e trasparenti ... tipico di un no frills... ... evidentemente sarà il marchio Wind a fare da LowCost ... Mentre 3 che è abituata a fare offerte con terminale incluso, offerte con carta di credito e vincoli ...sarà sicuramente il top-brand (oltre che essere un marchio internazionale) Sicuramente la giornalista di Repubblica si è parecchio confusa! :p

  7. #97
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    avrebbe più senso sicuramente, ma va' a capire il marketing...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #98

    Predefinito

    Ma se guardiamo gli spot per 3 hanno preso una bambina sconosciuta mentre per Wind sono tornati a pagare Fiorello, quindi un testimonial più prestigioso di sicuro per quest'ultima. Questo potrebbe far propendere per la tesi della giornalista.

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Sinceramente forse sarà il contrario... se lo stesso spot Wind parla di offerte chiare, semplici e trasparenti ... tipico di un no frills... ... evidentemente sarà il marchio Wind a fare da LowCost ... Mentre 3 che è abituata a fare offerte con terminale incluso, offerte con carta di credito e vincoli ...sarà sicuramente il top-brand (oltre che essere un marchio internazionale) Sicuramente la giornalista di Repubblica si è parecchio confusa! :p
    se mi permettete la battuta io faccio fatica a immaginarmi entrambi i marchi come possibili "sinonimi di qualità"
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #100
    Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    se mi permettete la battuta io faccio fatica a immaginarmi entrambi i marchi come possibili "sinonimi di qualità"
    purtroppo di tutti gli operatori non si salva nemmeno uno Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social