H3G + Wind - Pagina 75
Thanks Thanks:  0
Pagina 75 di 117 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1166

H3G + Wind

  1. #741
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Lightbulb

    male per i consumatori o per i gestori?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #742
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Io sinceramente spero che la fusione non avvenga! Sarò un bastian contrario ma 3 sta bene così com'è.

    Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

  3. #743
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Boh ragazzi, io sono dell'idea che due gestori a metà come 3 e Wind siano sempre più una bomba ad orologeria. 3 ha una copertura troppo scarsa per considerarsi autonoma e Wind deve ringraziare di avere la telefonia fissa, sennò se le scorderebbe, quelle poche risorse per investire... Non dico che dobbiamo avere 4 gestori tutti allo stesso livello, ma la differenza è ormai abissale!
    Dite che da soli avrebbero la capacità di finire il rollout LTE e prepararsi al famoso 5G, con la struttura che hanno adesso? Non è una provocazione, è una domanda seria, non sono così esperto al riguardo...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #744
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Io penso che potrebbero unire le forze per alcuni aspetti rimanendo comunque separati per altri, ad esempio prendere spunto dalla francia e avere una rete comune nelle zone poco redditizie.
    Non dimenticate che se non fosse per loro due avremmo ancora tariffe con 100MB di traffico, TIM e Vodafone sono praticamente allineati sui prezzi e carissimi.
    L'idea di un terzo mega gestore capace di fronteggiare i due colossi (perchè si rimanga cliente Vodafone pagando un eresia lo devo ancora capire) non è di per sè brutta ma non si rischia il cartello e per i gestori virtuali una minore capacità contrattuale?
    Rimango dell'idea che wind e tre potrebbero collaborare per la realizzazione di una rete, magari unendo le forze solo nelle zone rurali e rimanendo separati in altre.

  5. #745
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Sì sono d'accordissimo, vedrei meglio anche io una joint venture solo sulla rete e non sull'intera azienda. Speriamo che ci sia dietro gente lungimirante...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #746
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Vedrei questo accordo sotto una luce diversa.
    Sebbene hanno entrambi carenze, tra cui H3G sotto copertura ma aiutata da TIM e Wind per i debiti che aveva e salvata dalla H3G grazie alla fusione in atto, vedo un'azienda unica e molto competitiva una specie di TRIND o come si chiamera se la fusione verra sancita dal famoso Antitrust che a fine Giugno dara una chiara risposta.
    Dico solo di approfittare delle offerte che ci sono adesso perché tra 6 mesi potrebbe esserci una crescita esponenziale della tariffazione telefonica!!!

  7. #747
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Se nasce Trind è fatica sprecata, ripartiranno da zero come accaduto anche qua in Svizzera con Salt che ha cancellato tutto

  8. #748
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    E quindi sarà inutile perché di nuovo piccolo per fronteggiare i due colossi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  9. #749
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    E quindi sarà inutile perché di nuovo piccolo per fronteggiare i due colossi
    in realtà, a meno che non si verifichi il più grande esodo di massa tramite MNP della storia, Trind sarà l'operatore più grande per diversi anni

  10. #750
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ragazzi dovete tenere conto che alla fine non ci vuole nulla a spostare dei dei clienti anagrafe nati da un gestionale l'altro se tutti e due come io penso che anche 3G usa People soft otto forse anche Wind se usa lo stesso gestionale riuscirò a fare lo scambio i dati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social