H3G + Wind - Pagina 64
Thanks Thanks:  0
Pagina 64 di 117 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1166

H3G + Wind

  1. #631
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    E dove andiamo? Da Vodafone a farci spennare o da Tim per avere il buco di 4 ore nell'aggiornamento delle opzioni con conseguente pagamento di 4 euro per la connessione della mezzanotte. rimangono i virtuali. Che amara consolazione..
    Non è detto che la Vodafone ti spenni, dipende dal piano che uno vuole fare e da cosa uno desidera.

  2. #632
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Per te il telefono sarà uno strumento di lavoro! A me serve per comunicare con famigliari ed amici e quei 2 euro di autoricarica, se permetti, sono uno stimolo a rimanere dove sono da ormai 12 anni. Del cinema, usando i tuoi toni, me lo posso mettere su per il culo! La considero una cosa inutile e completamente esterna dall'utilizzo del cellulare, come il fatto che 3 abbia una frequenza TV ed un canale televisivo! Vedi che, se si fossero limitati a fare il gestore di telefonia mobile, oggi non saremmo qua a parlare di autoricarica da togliere etc..
    Non ho usato nessun tono Il mio era un discorso generico riferito a persone adulte che lavorano. Anche io lo utilizzo per comunicare con familiari.
    Chiaramente per i ragazzini che vanno alle medie o al liceo quei due euro di differenza fanno eccome!
    Ma in ogni caso non hanno piu motivo di esistere queste autoricariche visto che non ci starebbero piu economicamente dentro....
    Guarda che anche io mi sparavo i messaggi dal sito Tim sulla supertua, ma appunto ero un ragazzino, ora ho 38 anni.
    E comunque tutto un cinema su per il culo credo causi tanto dolore....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  3. #633
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Non ho usato nessun tono Il mio era un discorso generico riferito a persone adulte che lavorano. Anche io lo utilizzo per comunicare con familiari.
    Chiaramente per i ragazzini che vanno alle medie o al liceo quei due euro di differenza fanno eccome!
    Ma in ogni caso non hanno piu motivo di esistere queste autoricariche visto che non ci starebbero piu economicamente dentro....
    Guarda che anche io mi sparavo i messaggi dal sito Tim sulla supertua, ma appunto ero un ragazzino, ora ho 38 anni.
    Le autoricariche non sarebbero un problema se la società avesse fatto diverse scelte commerciali e diversi acquisti in passato! Non sono mai stato un ricaricatore seriale e nemmeno un bamboccio che giocava con gli SMS. ho sempre ricevuto chiamate in maniera naturale, senza forzature da parte mia. Quindi, se permetti, non ci sto!

  4. #634
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Scusate ma in merito alla fine delle autoricariche avete dati concreti o parlate in virtù di illazioni derivanti dal termine dei costi di interconnessione?
    Io non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione anche se non vi nascondo che ho provato ha contattare il 133 per ricevere una proposta per passare ad altra tariffa ma ho ricevuto un trattamento a dir poco scandaloso.
    Di gran lunga peggiore di quello riservato ai nuovi clienti.

  5. #635

    Predefinito

    Così, giusto per "rispondere" a tutti quelli che chiedono se ci siano novità: no, non ci sono, e dopo un mese ripeto esattamente quanto già scritto

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque, mettiamoci comodi, ora ci possiamo rilassare perché l'accordo è stato ufficializzato.

    Le uniche "novità" che potrebbero esserci nei prossimi mesi riguarderanno esclusivamente qualche dettaglio in più sulla struttura della Newco. a livello organizzativo e finanziario.

    Fino a quando non ci sarà l'OK di tutte le autorità preposte, scordatevi che inizino a fare qualsiasi cosa. Perlomeno così è come è successo in tutti gli altri merger in giro per l'Europa.

    Volendo essere ottimisti, il via libera potrebbe arrivare per la fine del primo trimestre 2016. A quel punto, con tempi italici, si inizierà a muovere qualcosa e forse inizieranno a pianificare la cosa più "semplice", cioè il roaming tra le due reti. A meno che non facciano un accordo precedente, ma sempre da "concorrenti", nel momento in cui scadrà il contratto di roaming di 3 con TIM. Again: ipotesi senza basi. Quindi... Intanto godetevi il Ferragosto

  6. #636
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Le autoricariche non sarebbero un problema se la società avesse fatto diverse scelte commerciali e diversi acquisti in passato! Non sono mai stato un ricaricatore seriale e nemmeno un bamboccio che giocava con gli SMS. ho sempre ricevuto chiamate in maniera naturale, senza forzature da parte mia. Quindi, se permetti, non ci sto!
    Stai delirando. Io con Tre pago 1.25€ a settimana per 75min, 75 sms e 500gb di Internet. Tre mi sta offrendo un servizio eccellente ad un prezzo ridicolo.
    E tu pretendi dopo 12 anni di ricevere ancora la paghetta/elemosina dall'operatore che più di tutti fa concorrenza... non mi permetto di dire che hai qualcosa di cui vergognarti ma ti assicuro che le tue motivazioni sono oltremodo ridicole.

  7. #637
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnonimoAvita Visualizza Messaggio
    Stai delirando. Io con Tre pago 1.25€ a settimana per 75min, 75 sms e 500gb di Internet. Tre mi sta offrendo un servizio eccellente ad un prezzo ridicolo.
    E tu pretendi dopo 12 anni di ricevere ancora la paghetta/elemosina dall'operatore che più di tutti fa concorrenza... non mi permetto di dire che hai qualcosa di cui vergognarti ma ti assicuro che le tue motivazioni sono oltremodo ridicole.
    Inanzi tutto cambia tono! rivolgiti in quel modo ad altre persone e non a me! Sono libero di esprimere un pensiero per fortuna!

    Non pretendo la paghetta da parte di nessuno. Lavoro da anni e ti garantisco che so gestire benissimo le mie finanze. Sostengo, inoltre, che se il quarto gestore avesse fatto scelte oculate senza spendere in inutilità, oggi, l'autoricarica non sarebbe un problema.

    Detto questo il giorno che la mia offerta sarà variata farò le mie scelte.

  8. #638
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Inanzi tutto cambia tono! rivolgiti in quel modo ad altre persone e non a me! Sono libero di esprimere un pensiero per fortuna!

    Non pretendo la paghetta da parte di nessuno. Lavoro da anni e ti garantisco che so gestire benissimo le mie finanze. Sostengo, inoltre, che se il quarto gestore avesse fatto scelte oculate senza spendere in inutilità, oggi, l'autoricarica non sarebbe un problema.

    Detto questo il giorno che la mia offerta sarà variata farò le mie scelte.
    Perdona il tono insolente ma mi è venuto spontaneo: leggendo i tuoi interventi ti ho immaginato come la tipica vecchia bisbestica indomabile che sbraita in pubblica piazza (cosa che un forum costituisce) perché non accetta i cambiamenti, nemmeno quelli positivi.
    Detto ciò mi auguro di cuore tu possa cambiare operatore di modo che Tre possa meglio gestire i soldi della tua autoricarica e fare contenti chi si lamenta delle sue scelte imprenditoriali... tutti novelli Marchionne.

  9. #639
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Secondo me però non si sono fuse semplicemente per dare le autoricariche ma una rete migliore
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  10. #640
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnonimoAvita Visualizza Messaggio
    Perdona il tono insolente ma mi è venuto spontaneo: leggendo i tuoi interventi ti ho immaginato come la tipica vecchia bisbestica indomabile che sbraita in pubblica piazza (cosa che un forum costituisce) perché non accetta i cambiamenti, nemmeno quelli positivi.
    Detto ciò mi auguro di cuore tu possa cambiare operatore di modo che Tre possa meglio gestire i soldi della tua autoricarica e fare contenti chi si lamenta delle sue scelte imprenditoriali... tutti novelli Marchionne.
    Tranquillo. Sono in Tre da 12 anni e ci vuole ben più di un profilo anonimo per farmi cambiare idea. Leggo, testo e valuto ogni proposta che ricevo. Ti garantisco che, i miei 5 euro di autoricarica, non salvano di certo il futuro di 3.

    Ti ringrazio dell'immagine giovanile che mi hai "virtualmente" assegnato, ma, fortunatamente, non rispecchia quella reale. Sono del parere che, in fase di cambiamento, ognuno deve esprimere il proprio parere, solo così si cresce e si aiuta a crescere. Grazie per il paragone ma Marchionne fa autovetture almeno lui, solo quelle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social