H3G + Wind - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Pagina 61 di 117 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1166

H3G + Wind

  1. #601
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.E.Nord Visualizza Messaggio
    Esatto, quindi calcolando che l'anti-trust ha fino ad un anno per dare l'ok... Calcoliamo che siano pure celeri, aspettiamoci un paio d'anni per fare il tutto...
    E se devo essere sincero, non è poi così male.. almeno mi abituo lentamente alla fusione

  2. #602
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    E se devo essere sincero, non è poi così male.. almeno mi abituo lentamente alla fusione
    Io come ho scritto nei post precedenti ho cambiato operatore, ma il mio è un discorso diverso in quanto non avevo proprio copertura( ne 3 ne Tim).
    Penso che se uno non ha seri problemi come nel mio caso, anche se ci mettano del tempo non è sicuramente un problema.

  3. #603
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.E.Nord Visualizza Messaggio
    Io come ho scritto nei post precedenti ho cambiato operatore, ma il mio è un discorso diverso in quanto non avevo proprio copertura( ne 3 ne Tim).
    Penso che se uno non ha seri problemi come nel mio caso, anche se ci mettano del tempo non è sicuramente un problema.
    Io viaggio benissimo ovunque vado. Il Roaming lo uso pochissimo. L'unico posto, ovviamente che io frequento, in cui 3 è scarsa è a Modena e provincia. Li ci sono casi in cui ti trovi senza rete. Ora sono in provincia di Ancona ed il 3G è sempre a palla. Tu sei di?

  4. #604
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Io viaggio benissimo ovunque vado. Il Roaming lo uso pochissimo. L'unico posto, ovviamente che io frequento, in cui 3 è scarsa è a Modena e provincia. Li ci sono casi in cui ti trovi senza rete. Ora sono in provincia di Ancona ed il 3G è sempre a palla. Tu sei di?
    Beh a questo punto stai sereno.
    Io Pavia provincia.
    Purtroppo ci sono alcune provincie scoperte sia da 3 che anche da Tim. (Sfortuna vuole)

  5. #605
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    E se devo essere sincero, non è poi così male.. almeno mi abituo lentamente alla fusione
    Che poi, sinceramente, la fusione la vedo una cosa molto buona per il gestore...non è assolutamente detto che lo sia per gli utenti, alla fine si riduce molto la concorrenza e si perde l'effetto "outsider" di Tre, che da quando esiste ha dato una bella smossa al mercato.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #606
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Che poi, sinceramente, la fusione la vedo una cosa molto buona per il gestore...non è assolutamente detto che lo sia per gli utenti, alla fine si riduce molto la concorrenza e si perde l'effetto "outsider" di Tre, che da quando esiste ha dato una bella smossa al mercato.
    Condivido tutto quello che dici. Difatti spero che la fusione sia più lenta possibile..

  7. #607
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ma come si fa a scrivere qualcosa del genere. Si possono esternare dei pensieri o dei commenti del genere? Se volete che i servizi e la qualità della rete migliori bisogna avere capitali da investire è per questo che viene effettuata la fusione , per essere più competitivi sia sul mercato italiano che in prossimo futuro anche su quello europeo. Augurarsi che questo avvenga il più tardi possibile per me è assurdo. H3g e wind sono stati considerati anche dei gestori che per retr non esaltano ma se uniscono gli asset si spera tutto migliori. Questo è quello che un cliente dovrebbe pensare...scusate se la penso così ma ogni giorno mi trovo clienti che parlano solo di prezzo come se di trattasse di un'asta al ribasso ma allo stesso tempo la copertura deve essere ottimale...

  8. #608
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a scrivere qualcosa del genere. Si possono esternare dei pensieri o dei commenti del genere? Se volete che i servizi e la qualità della rete migliori bisogna avere capitali da investire è per questo che viene effettuata la fusione , per essere più competitivi sia sul mercato italiano che in prossimo futuro anche su quello europeo. Augurarsi che questo avvenga il più tardi possibile per me è assurdo. H3g e wind sono stati considerati anche dei gestori che per retr non esaltano ma se uniscono gli asset si spera tutto migliori. Questo è quello che un cliente dovrebbe pensare...scusate se la penso così ma ogni giorno mi trovo clienti che parlano solo di prezzo come se di trattasse di un'asta al ribasso ma allo stesso tempo la copertura deve essere ottimale...
    H3G e Wind si sono fuse anche perché correvano il serio rischio di chiudere i battenti. Se non tutte e due una sicuro.

  9. #609
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Per questo dico che ha senso anche la fusione...

  10. #610
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Per questo dico che ha senso anche la fusione...
    Dal tuo punto di vista ha senso. Dal mio punto di vista no visto che a me 3 va benissimo così com'è. Non me ne sono mai lamentato una volta. Cmq ne riparleremo quando avranno rialzato i prezzi..ma non solo la new Corp tra 3 e wind, Vodafone e Tim sono in attesa di mangiarsi i propri clienti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social