H3G + Wind - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Pagina 57 di 117 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1166

H3G + Wind

  1. #561
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Uno estone forse no, ma uno francese si... Ti suggerisce nulla Free Mobile?
    19,99 euro/mese.. chiamate e sms/mms illimitati e 20 GB internet in 3g/4g
    E se vai a vedere nei dettagli sta già offrendo gli sms in e da in tutta Europa, 100 minuti ai fissi dall'estero in roaming... Tutti segni che appena può sbarca ovunque.
    Ultima modifica di zilaghe; 09/08/2015 alle 08:40
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #562

    Predefinito

    non intervengo più nel merito (semplicemente, mi rifiuto di discutere di aria fritta, o anche solo di leggere articoli di sedicenti "esperti" che danno per sicuro questo o quello solo per riempire qualche colonna di qualche quotidiano: ne riparlerò solo quando ne avrò cognizione di causa) ma vi chiedo perlomeno di rimanere in topic, di free roaming eccetera discutiamo in altre sezioni, altrimenti non si segue più il discorso

  3. #563
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non intervengo più nel merito (semplicemente, mi rifiuto di discutere di aria fritta, o anche solo di leggere articoli di sedicenti "esperti" che danno per sicuro questo o quello solo per riempire qualche colonna di qualche quotidiano: ne riparlerò solo quando ne avrò cognizione di causa) ma vi chiedo perlomeno di rimanere in topic, di free roaming eccetera discutiamo in altre sezioni, altrimenti non si segue più il discorso
    Certo che chiedere a me di rimanere in topic è un bell'esercizio di stile!

    comunque ci provo, anzi no...vabbè non so se rimango in topic...ma Mondotre e windworld si fondono? Che facciamo sommiamo i post?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #564
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Si chiamerà mondoTreND?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #565
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    A prescindere dalla jv che si è creata è veramente divertente leggere i commenti lasciati sulle pagine facebook dei due operatori da parte dei rispettivi clienti... o su altri forum. La newco creata 1 non penso abbia intenzione di perdere clienti 2. A livello di rete hanno intenzione di migliorare sia la qualità che la copertura stessa. Sicuramente cercheranno di trovare degli asset di rete migliori dato che ci sarà anche una sovrapposizione di bts. Riguardo al nome cosa resta sia wind o h3g pere cliente finale poco importa. Il futuro è creare operatori che vadano oltre il confine italiano, ci saranno probabilmente altri consolidamenti è questo che alcuni mom comprendano. Guardate per esempio il marchio vodafone... così sarà a mio parere anche per il nuovo gruppo...

  6. #566
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Morale della favola? Cosa mi consigliate? H3G + Wind️Attendo nei 21 mesi rimanenti di abbonamento un ampliamento, oppure visto che nella mia abitazione sono sempre in "nessun servizio" mollo tutto e torno a Vodafone con il segnale 4 G al massimo H3G + Windper la modica cifra di 510€H3G + Wind(telefono rate residue più penale).

  7. #567
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Se tu non sei coperto dal tuo gestore che sia a b c o d devi valutarlo. Prima di stipulare un contratto non hai verificato la copertura di zona? Il problema è assenza di segnale o difficoltà a navigare?

  8. #568
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Se tu non sei coperto dal tuo gestore che sia a b c o d devi valutarlo. Prima di stipulare un contratto non hai verificato la copertura di zona? Il problema è assenza di segnale o difficoltà a navigare?
    In effetti sono stato poco furbo, non ho verificato! Mi ero fatto tentare dalla tariffa strepitosa abbinata ad iPhone 6.

    Il problema è proprio mancata copertura. Anche di roaming con Tim.

    C'è ponte solo Wind (3G) e appunto Vodafone (4G)

  9. #569
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Io problema non è il 4g di vodafone o 3g di wind da valutare prima le offerte e la copertura, sicuramente in futuro ci sarà espansione anche da parte di wind o newco che sia...in merito alla penale che devi calcolare cosa paghi mensile nei 21 mesi restanti a livello di rata.

  10. #570
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Io problema non è il 4g di vodafone o 3g di wind da valutare prima le offerte e la copertura, sicuramente in futuro ci sarà espansione anche da parte di wind o newco che sia...in merito alla penale che devi calcolare cosa paghi mensile nei 21 mesi restanti a livello di rata.
    Beh certo che con 3 si risparmia. Io con 30€ ho tutto illimitato e 2Gb, con voda chiedevano il doppio. E ora la relax costa 34€, 3Gb e tutto illimitato. Però senza telefono.
    Se solo attivassero il roaming su Wind...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social