H3G + Wind - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 117 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1166

H3G + Wind

  1. #301
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    da ignorante in materia dico che i giochi sono stati fatti ma il tutto è tenuto nascosto per far completare con tutta tranquillità la vendita delle torri wind senza "interferenze" esterne o magari per una futura strategia commerciale ed infrastrutturale, in caso di riassegnazione delle medesime.

  2. #302
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    da ignorante in materia dico che i giochi sono stati fatti ma l'accrdo è tenuto nascosto per far completare con tutta tranquillità la vendita delle torri wind senza "interferenze" esterne o magari per una futura strategia commerciale ed infrastrutturale, in caso di riassegnazione delle medesime.
    Bella come fantasia

  3. #303
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

  4. #304
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Non è questione di se, è questione di quando è come. L'accordo di massima è delineato. Mancano solo i dettagli, che probabilmente avranno anche già deciso.

  5. #305
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Una cosa che non capisco il giornale la repubblica non fa altro che confermare le trattative mentre il finalcial times sembra quasi già prevedere l'asset o sbaglio? Se la notizia arriva dal financial times pensate ci sia qualcosa di più concreto? Avranno già deciso tutto?

  6. #306
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io spero che sia H3g ad avere il comando, come è successo in Irlanda e Austria.... e speriamo mantenga queste offerte e prezzi..... io mi trovo troppo bene con la Top Infinito

  7. #307
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    io spero che sia H3g ad avere il comando, come è successo in Irlanda e Austria.... e speriamo mantenga queste offerte e prezzi..... io mi trovo troppo bene con la Top Infinito
    FT parla di 51% per Hutchison, in teoria significa che dovrebbe restare il brand 3 nel caso. In teoria.
    Per le tariffe può succedere di tutto cmq, a prescindere dal nome...

  8. #308

    Predefinito

    E' praticamente sicuro che se la governance sarà in mano a Hutchison terranno il marchio 3. Mi dispiacerebbe tantissimo però per la perdita del brand Wind

  9. #309
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E' praticamente sicuro che se la governance sarà in mano a Hutchison terranno il marchio 3. Mi dispiacerebbe tantissimo però per la perdita del brand Wind
    Già. .magari il brand Wind lo manterranno esclusivamente per la rete fissa
    Galaxy s2 + top400

  10. #310

    Predefinito

    Che però già si chiama più Infostrada che Wind ...

    Comunque questo continuo fuoriuscire di voci sempre uguali, mentre dietro chissà quale braccio di ferro si consuma, stanno facendo solo male a entrambi (che rimangano separati o che si uniscano).

    E intanto quella che vola in borsa ad ogni nuovo sussurro è sempre Telecom...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social