H3G + Wind - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 117 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1166

H3G + Wind

  1. #271
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio

    in Austria ho letto che sia Orange che Tre non si sono fuse, solamente l'una va in roaming 3G dove orange non ha il 3g e viceversa utenti tre vanno in roaming 2g dove non presente 3 e tutto trasparente ai clienti
    Mi sa che ti sbagli Orange in Austria non esiste più prova su www.orange.at

  2. #272
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ok allora era di transizione, adesso mi apre sito 3 austria, io sono stato li nel 2011/2012, quindi ora è tutto tre assorbendo orange.

    ho trovato quest'altro articolo del 20 febbraio 2015 dove continuano a parlare della fusione e sorppatutto degli andamenti azionari di telecom e wind:
    Fusione Wind e 3 Italia, Super Compagnia Telefonica in Arrivo | ilportafoglio.info telefonia

  3. #273
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    in Austria ho letto che sia Orange che Tre non si sono fuse, solamente l'una va in roaming 3G dove orange non ha il 3g e viceversa utenti tre vanno in roaming 2g dove non presente 3 e tutto trasparente ai clienti
    Orange AT non esiste più come compagnia ma la sua rete è accesa e gli utenti 3 italiani possono collegarsi con entrambe. A me è capitato ad esempio di essere in una zona di montagna dove 3AT non prendeva e di essere collegato ad Orange in 2G. Come ho già detto, si vede usando il widget gratuito phono per Android.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #274
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Sisi ho trovato l' articolo , la fusione è stata nel 2012, qui il link:
    France Telecom cede Orange Austria a Hutchison Whampoa per 1,3 mld di euro - Key4biz

    Ho anche letto questo trafiletto da un'altra news del 20 febbraio 2015:

    Un’operazione più volte data per prossima e poi smentita che si inserirebbe nel processo di consolidamento in atto in Europa: Hutchison Whampoa (che opera col marchio commerciale 3), ha già acquisito la divisione mobile di Orange in Austria e la controllata irlandese di Telefonica e due anni fa si era avvicinata anche a Telecom Italia per conquistare il 30% della società. nel Regno Unito, inoltre, la società che fa capo al tycoon Li Ka-Shing è entrata in trattative esclusive per acquisire, sempre da Telefonica, l’operatore mobile O2 e in occasione dell’ufficializzazione dell’accordo il direttore finanziario di H3G Frank Sixt ha affermato: “Mi piace pensare che riusciremo ad agire rapidamente in ogni circostanza. Ma devi trovare il giusto accordo per tutte le parti perché una cosa del genere si verifichi, che era il caso del Regno Unito e sarà il caso dell’Italia”.

  5. #275
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Esiste qualche dealer che ha qualche info maggiori?

  6. #276

    Predefinito

    I rivenditori saranno gli ultimi a saperlo, sempre che accada qualcosa...

  7. #277
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Io personalmente, contattai qualche mese fa il 133 e non vi dico quanto rimasero stupiti dalla mia domanda... Manco se avessi chiesto se c'è vita su Marte!

  8. #278

    Predefinito

    I dipendenti dei call center i penultimi...

  9. #279
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    SeTre vuole crescere dopo quasi 12 anni ha solo 2 possibilità :

    1) investire realmente nella copertura del territorio e della popolazione con nuovi siti
    2) fondersi e/o acquisire altro operatore (Wind ?)

    Non ci sono altre vie, ed ormai la decisione non può a mio avviso essere rinviata!
    ...

  10. #280
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Chissà cosa succederà in quei posti tipo il comune dove vivo io ed altri comuni qui vicino dove 3 e wind hanno le antenne a 50 metri l’una dall’altra...in caso di fusione smantellano antenne?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social