H3G + Wind - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 117 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1166

H3G + Wind

  1. #141
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    io invece sono contrario al matrimonio...
    se vogliamo concorrenza, vera devono esserci 4 gestori e non 3...
    ed inoltre una volta che Tre e Wind si saranno unite in matrimonio...non penserete di continuare ad avere le medesime convenienti offerte commerciali che fa Tre oggi... ?
    una volta unita con Wind, Tre non sarà più conveniente come oggi...
    avete notato come anche Wind si sia adeguata e si stia timmizzando/vodafonizzando...?
    come ho scritto qui tutti in gestori sono in perdita, vodafone e perfino Tre in particolare...
    quindi ecco perchè tutti stanno peggiorando le offerte commerciali...devono far quadrare i loro conti...e

    Tre invece di pensare a comprarsi wind, che investa i suoi soldi nella sua rete e si decida ad ampliare la sua copertura in italia oramai ferma da troppi anni, copertura che la penalizza e che non la fa schiodare dai suoi 9 milioni circa di clienti ferma oramai da quasi 4 anni...

    guardate invece cosa ha fatto wind negli ultimi 10 anni qui
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Concordo con te, ma chissà se la copertura realmente migliorerà....

  3. #143
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Se ne riparla nuovamente...

    Wind-3 Italia, deal più vicino

  4. #144
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Wow!!!!

  5. #145
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Supponendo che sia vero mi sorge un dubbio.
    3 e wind si fondono, quindi resterà una sola rete, magari potenziata ma nel frattempo? Come si gestisce il roaming?
    Mi spiego, supponiamo che wind apra il roaming per far usare a 3 le bande 900 e 1800 se attivo data roaming corro il rischio di collegarmi a TIM e pagare per internet. Quindi dovrebbe essere chiuso celermente l'accordo con Tim.

    Dico questo alla luce dell'esperienza di aver attivato la navigazione di GPRS su TIM che è molto utile per alcune zone (soprattutto interno edifici) ma pericolosa vista la vicinanza delle reti slovene bisogna stare attenti.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #146
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Supponendo che sia vero mi sorge un dubbio.
    3 e wind si fondono, quindi resterà una sola rete, magari potenziata ma nel frattempo? Come si gestisce il roaming?
    Quale roaming? Sarebbe solo per i telefoni come tale, magari prima o poi arriverebbero a dare lo stesso codice di rete al GSM Wind e al 3G delle due società. Ma è un problema minimo credo rispetto alle difficoltà economiche della fusione ;-)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #147
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Anche il Corriere della Sera ne riparla:

    TRA WIND E 3 RIPARTONO LE TRATTATIVE PER LA FUSIONE Federico De Rosa per il "Corriere della Sera"

    S’ha da fare o non s’ha da fare? Dopo quasi un anno di trattative e di stop-and-go, Hutchison Whampoa e Vimpelcom hanno deciso di ritentare il matrimonio tra Wind e 3. Una fusione che le due società stanno studiando da tempo ma che le distanze nei valori e sui poteri di governance hanno finora ostacolato. A rilanciare i rumors è stata l’agenzia Reuters riferendo di una ripresa dei colloqui e della nomina di Goldman Sachs come advisor dei cinesi e di Morgan Stanley per il gruppo russo.
    Un segnale che di solito significa che si è arrivati a una stretta, se non addirittura all’accordo, tanto più che entrambe le banche lavorano sul dossier da tempo. E alcune voci che ieri giravano sul mercato andavano proprio in direzione di un accordo in dirittura d’arrivo.

    A tornare alla carica sarebbe stata Hutchison con una proposta diversa dalla fusione, che era stata discussa all’inizio dell’anno, quando motivi di valorizzazione e di governance avevano fatto saltare la trattativa.

    I cinesi, secondo le indiscrezioni, sarebbero disponibili a comprare la quota dei russi, che però non venderebbero tutto. Vimpelcom manterrebbe un piede in Wind riservandosi un’uscita successiva. Sul tavolo ci sarebbe da risolvere il nodo della governance. I russi vogliono contare fintanto che rimarranno soci di Wind-3.

    Ma anche gli esuberi sarebbero un tema, visto che tra le due società (11 mila dipendenti Wind e 3 mila circa per 3) ci sono sovrapposizioni. Il puzzle sarebbe in via di composizione e, se i rumors saranno confermati, prima dell’estate da Wind e 3 potrebbe partire il consolidamento del mercato italiano.

  8. #148

  9. #149
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Supponendo che sia vero mi sorge un dubbio.
    le trattative sono vere, da un anno a questa parte sono state anche confermate. Assieme ai fallimenti delle stesse

  10. #150

    Predefinito

    Aggiungi titolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social