Visualizzazione Stampabile
-
Intanto la cosa che ancora nn si capisce è che nessuno sa ancora se a gennaio scade il roaming con tim
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Beh se fosse fattibile senza la scritta roaming sarebbe perfetto.. GSM, 3G e 4G condiviso.. sarebbe il top per entrambi gli utenti. [emoji4]
-
Citazione:
PARODIUS82
Intanto la cosa che ancora nn si capisce è che nessuno sa ancora se a gennaio scade il roaming con tim
si pensa proprio di no, non ci fosse più roaming GSM dovrebbero avvertire... certo, se cambiano operatore no ma toglierlo sì visto che esiste anche nelle condizioni generali di contratto --> http://www.mondo3.com/forum/copertur...o-scade-8.html
-
Citazione:
valeriol
è un complotto di vodafone per non perdere il titolo di:
operatore con più clienti
copertura più ampia
rete più velece
............................e altre cazzate che dicono in tv
-
-
Un amico milanese insider con incarichi in una delle 2 oggi mi diceva che la Fusione sarà approvata (parlava di rumors) e che stanno vagliando varie ipotesi di nome nuovo
-
Citazione:
PARODIUS82
Meno 2.......
+4... e tutto resta come prima!
-
Citazione:
_qam_
+4... e tutto resta come prima!
si riferiva al roaming TIM, mi sa :D
Per la fusione ci vuole TANTA pazienza... altro che countdown :lol:
-
Citazione:
valeriol
si riferiva al roaming TIM, mi sa :DPer la fusione ci vuole TANTA pazienza... altro che countdown :lol:
Anche io mi riferisco al roaming Tim... Non vedo cambiamenti, o mi sono perso qualcosa?
-
Si ma io al roaming mi riferivo... Ieri sentivo che entro 6 mesi qualcosa cambierà...