H3G + Wind - Pagina 55
Thanks Thanks:  0
Pagina 55 di 117 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1166

H3G + Wind

  1. #541
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Se si vuole la qualità della rete con una copertura ottima devi andare su Tim e Vodafone, alla fine io spendo di meno in Vodafone
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  2. #542
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Se si vuole la qualità della rete con una copertura ottima devi andare su Tim e Vodafone, alla fine io spendo di meno in Vodafone
    Io con impresasemplice ho minuti/sms illimitati e 21 GB di dati da condividere tra iPad e iPhone a 25 euro +iva. Se devo usare più dati ho un gettone da 20 euro per ulteriori 100 GB. A luglio 2015 ho scambiato circa 89 GB tra iPhone e iPad e il tethering per altri iPad e computer di casa. Dopo aver fatto quel contratto ho disdetto la linea fissa a casa al mare. Oggi sono a 17 GB dall'inizio del mese per cui anche questo mese pagherò il gettone da 20 euro ma poi da settembre i consumi mensili torneranno ad essere sui 10 GB al mese dato che avrò l'ADSL.

    Non credo che in TRE o in Wind esista nulla di più conveniente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #543
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    bhe io da privato ho la top infinito con 20GB LTE e gesstoni da 5€/1GB e mi accontento..... in giro per privati non c e nulla di meglio

  4. #544

    Predefinito

    Comunque, mettiamoci comodi, ora ci possiamo rilassare perché l'accordo è stato ufficializzato.

    Le uniche "novità" che potrebbero esserci nei prossimi mesi riguarderanno esclusivamente qualche dettaglio in più sulla struttura della Newco. a livello organizzativo e finanziario.

    Fino a quando non ci sarà l'OK di tutte le autorità preposte, scordatevi che inizino a fare qualsiasi cosa. Perlomeno così è come è successo in tutti gli altri merger in giro per l'Europa.

    Volendo essere ottimisti, il via libera potrebbe arrivare per la fine del primo trimestre 2016. A quel punto, con tempi italici, si inizierà a muovere qualcosa e forse inizieranno a pianificare la cosa più "semplice", cioè il roaming tra le due reti. A meno che non facciano un accordo precedente, ma sempre da "concorrenti", nel momento in cui scadrà il contratto di roaming di 3 con TIM. Again: ipotesi senza basi. Quindi... Intanto godetevi il Ferragosto

  5. #545
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Aggiungo a quanto dice fa... che anche dopo che si saranno fuse per un periodo non ci saranno sconvolgimenti per i vecchi clienti perchè sarebbe troppo rischioso.
    le prime offerte della nuova compagnia le prevedo a un anno da oggi e penso che per i vecchi clienti ci sará ancora almeno un altro anno di tempo.
    Stanno camminando sulle uova e lo sanno. Non credo che saranno tanto scemi da far scappare i clienti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #546

  7. #547

  8. #548
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Fantastico, grazie mille H3G + Wind

  9. #549
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    ma poi che importa quando scade, si puo' sempre interrompere prima o prorogare....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  10. #550
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Se l'ipotetico nuovo nome sarà TreND mi dovranno i diritti ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social