pero stranamente neanche tg1 economia ne ha parlato!?
Visualizzazione Stampabile
pero stranamente neanche tg1 economia ne ha parlato!?
Perché c'è una sola fonte: Il Giornale. Che non riporta le proprie fonti, parlando solo di "indiscrezioni". Quindi - come è giusto che sia - si attendono maggiori dettagli, conferme, smentite, qualsiasi cosa... che (ovviamente) non arriva.
Comunque sapremo presto se la notizia è vera o meno :)
Per me anche questa volta, solo un modo per far parlare di se.
Tutti i quotidiani, siti e blog del settore hanno rilanciato "ilgiornale".
Come se lo scoop lo avesse fatto studio aperto. Posso capire se si parla di isola dei famosi..ma non di telefonia e finanza.
Ed in passato (dossier Boffo su tutti) hanno già montato fiction giornalistiche solo per vendere.
Sempre per me la loro credibilità è quindi zero.
Intanto però con queste indiscrezioni le azioni Telecom alle 11 di oggi sono salite del 3,4% a 1.034,00€ ....
tra interviste a Novari e chicche però "Il Giornale" è stato tra i pochi sempre "sul pezzo" su 3... tanto che erano anche a Miami a una famosa convention!
Poi ovvio che queste anticipazioni possono avere mille logiche, dal traffico al sito a mandare messaggi sul mercato: siamo qua a interpretarle per questo ^_^
Il Giornale è un giornale che si chiama Il Giornale (è stato fondato da "un certo" Indro Montanelli per chi se lo fosse scordato, anche se oggi è una testata che si discosta forse dalle intenzioni del suo fondatore).
Comunque a questi 'nciuci, come si chiamano da noi, non ci crede più nessuno...quando ci sarà qualcosa di più concreto ce lo facessero sapere....
Ma scusate la mia ignoranza, se per caso Wind e 3 si unissero, cosa cambierebbe? Cioè, per noi clienti che vantaggio ci sarebbe? Dovremmo cambiare sim?
Mi preoccupavo. Non leggevo questa notozia da un pochino.
Di concreto c'è qualcosa? L'indiscrezione del giornale?
A posto così, alla prossima!