H3G + Wind - Pagina 107
Thanks Thanks:  0
Pagina 107 di 117 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1166

H3G + Wind

  1. #1061
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Intanto oggi sulla tratta Lomazzo- Milano Cadorna, il tragitto da Saronno a Milano adesso e in 4G+ anche se una tacca max 2... ma fino a settimana scorsa era gia tanto H+
    Ehi ciao...sono di Como, bazzico spesso alla Manera perchè mia sorella si è trasferita lì da Gerenzano...ti posso dire che sulla tratta fino a Lomazzo il 4G+ lo agganci a Cadorna, Garbagnate, Saronno e Gerenzano! Il 4G c'è su tutta la tratta, a Lomazzo no (vedi cellmapper e la mappa di tel.net con le antenne 4G). Le prestazioni del 4G+ sono deludenti in zona (mai fatto più di 50 mega con tacche piene, nemmeno sulla 4G+ di Montano Lucino). Dovevano accendere 4G a Limido comasco a Settembre, ma ora han rinviato nel 2017 (con la fusione immagino)

  2. #1062
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ragazzi questi disservizi sono derivati dalla fusione con Wind. Nel comunicato di Vimpelcom si legge che l'unione delle due reti è già cominciata. Anche in altre parti di Italia si sono registrati/si registrano disservizi. È inevitabile.

  3. #1063
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Io ancora devo capire quale rete sarà quella definitiva.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #1064
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Per lungo tempo resteranno entrambe, saranno solamente rinominate col nome del nuovo brand non appena questo sarà conosciuto. Come è già successo in altri paesi tipo Austria, dove entrambe le reti sono state rinominate in Orange ma entrambe hanno continuato a tenere i loro id e i clienti potevano collegarsi ad entrambe
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #1065
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Per lungo tempo resteranno entrambe, saranno solamente rinominate col nome del nuovo brand non appena questo sarà conosciuto. Come è già successo in altri paesi tipo Austria, dove entrambe le reti sono state rinominate in Orange ma entrambe hanno continuato a tenere i loro id e i clienti potevano collegarsi ad entrambe
    No, in Austria è rimasto il marchio 3 AT...e anche quando agganci la ex Orange ti compare 3AT...da quel che so le performance là sono rimaste le stesse...la ex Orange era meno performante.

    Da Noi per almeno due anni dovrebbero rimanere in roaming reciproco...così si legge nel web. Attendiamo la già annunciata campagna natalizia del nuovo gestore per capire qualche cosa in più sulla situazione generale.

  6. #1066
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Per lungo tempo resteranno entrambe, saranno solamente rinominate col nome del nuovo brand non appena questo sarà conosciuto. Come è già successo in altri paesi tipo Austria, dove entrambe le reti sono state rinominate in Orange ma entrambe hanno continuato a tenere i loro id e i clienti potevano collegarsi ad entrambe
    Si questa è una delle due alternative, oppure ci sarà un id completamente nuovo con la rete già ammodernata. Ma mi domando nel primo caso quale faranno prevalere, se la Wind più estesa ma meno moderna, o al contrario quella 3

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #1067
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    No, in Austria è rimasto il marchio 3 AT...e anche quando agganci la ex Orange ti compare 3AT...da quel che so le performance là sono rimaste le stesse...la ex Orange era meno performante.

    Da Noi per almeno due anni dovrebbero rimanere in roaming reciproco...così si legge nel web. Attendiamo la già annunciata campagna natalizia del nuovo gestore per capire qualche cosa in più sulla situazione generale.
    Scusa era un lapsus, volevo dire "rinominate in 3AT"
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #1068
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Escono come 3AT ma con una semplice app tipo phono (android) si vede realmente a quela rete si è collegati 3AT o Orange - se trovo lo screenshot ve lo posto

  9. #1069
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    No, in Austria è rimasto il marchio 3 AT...e anche quando agganci la ex Orange ti compare 3AT...da quel che so le performance là sono rimaste le stesse...la ex Orange era meno performante.

    Da Noi per almeno due anni dovrebbero rimanere in roaming reciproco...così si legge nel web. Attendiamo la già annunciata campagna natalizia del nuovo gestore per capire qualche cosa in più sulla situazione generale.
    Anche li dovrebbero essere in roaming reciproco

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #1070
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    esatto vedrete che per i primi 2 anni sarà cosi. per i telefoni moderni (tipo iPhone e compagnia) manderanno un aggiornamento dei settings operatore per cui visualizzera "I nomenuovarete" anche se sarà collegato indipendentemente a 222-88 o 222-99.

    Per i telefoni meno recenti manderanno sicuramente un sms di aggiornamento parametri SIM (le SIM degli ultimi anni sono riprogrammabili da remoto) e quindi anche quei clienti visualizzeranno il nome della nuova rete anche se passeranno in maniera trasparente tra le reti 222-88 e 222-99, ed il telefono sceglierà la piu forte, un po' come avviene in roaming all'estero.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social