H3G + Wind - Pagina 101
Thanks Thanks:  0
Pagina 101 di 117 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1166

H3G + Wind

  1. #1001
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Magari lo sviluppo dell'app era già completato, rilasciarla gli costava nulla.
    Possono sempre fare un rebranding successivo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #1002
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ma come si chiamerá il nuovo gestore ci cambia qualcosa come consumatori?
    Non per fare polemica ma le mie aspettative sono su rete, assistenza e tariffe e non su come si chiama.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #1003
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Leggi fino in fondo.
    L'avevo fatto, ho letto cose più intelligenti in questa discussione che dover commentare ipotesi di un blog

  4. #1004
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    L'avevo fatto, ho letto cose più intelligenti in questa discussione che dover commentare ipotesi di un blog
    Quanta acidità.

    Anche io, come Piedone, sono più preoccupato per rete ed assistenza che, secondo me, vanno gestite alla perfezione fin da subito perché i primi utenti saranno quelli che poi diffonderanno un giudizio. Se si parte con un'immagine meno che "perfetta", è difficile poi risalire...
    D'altro canto, come è sempre stato per tutti noi appassionati, anche il lato marketing affascina quindi, uscendo dall'aspetto "utile" della faccenda, la curiosità per come hanno scelto di unire l'immagine di due gestori e per come si chiamerà la nuova entità c'è e rappresenta la parte "divertente" del tutto.

    E' sempre bello vedere il serio ed il faceto della vita, non credete?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #1005
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Quanta acidità.

    Anche io, come Piedone, sono più preoccupato per rete ed assistenza che, secondo me, vanno gestite alla perfezione fin da subito perché i primi utenti saranno quelli che poi diffonderanno un giudizio. Se si parte con un'immagine meno che "perfetta", è difficile poi risalire...
    D'altro canto, come è sempre stato per tutti noi appassionati, anche il lato marketing affascina quindi, uscendo dall'aspetto "utile" della faccenda, la curiosità per come hanno scelto di unire l'immagine di due gestori e per come si chiamerà la nuova entità c'è e rappresenta la parte "divertente" del tutto.

    E' sempre bello vedere il serio ed il faceto della vita, non credete?
    Sono d'accordo con te ma cosa rispondi a uno che ti dice di leggere una frase cliccando su un link? Il mio era un complimento a chi esprime le proprie idee in questa discussione, mi piace chi come te dice la sua senza farmi cercare un paragrafo che non aggiunge niente.

  6. #1006
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ma come si chiamerá il nuovo gestore ci cambia qualcosa come consumatori?
    Non per fare polemica ma le mie aspettative sono su rete, assistenza e tariffe e non su come si chiama.
    Momento spensierato: il cambio nome porterebbe solo nuovo lavoro, tipografi e grafici ringrazierebbero

  7. #1007
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te ma cosa rispondi a uno che ti dice di leggere una frase cliccando su un link? Il mio era un complimento a chi esprime le proprie idee in questa discussione, mi piace chi come te dice la sua senza farmi cercare un paragrafo che non aggiunge niente.
    Capisco benissimo ma, magari, aveva le sue ragioni: era da cellulare quindi non riusciva a copiaincollare, era pigro quindi non ne aveva voglia... H3G + Wind

    Ad ogni modo, ragazzi, qui continuano ad aprire negozi a marchio Wind (l'ultimo mi pare questa settimana a Piacenza? Non ricordo bene la città) e continuano a sponsorizzare eventi su eventi... Io propendo molto per l'opzione del mantenimento di quel marchio!

    Speriamo che non fuckuppino la questione della rete perché, per me, con la gente comune che ne capisce zero è come morire in partenza.
    Conto molto su Ibarra, mi sembra che abbia gestito bene Wind in questi ultimi anni, anche a livello di immagine.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #1008
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    In Svizzera Orange ha fatto eventi e promozioni con il nome Orange fino al giorno in cui è diventata Salt all'improvviso

  9. #1009
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ci sono anche io su telegram! Non scherzo! Notifiche silenziate. Lo uso su iPad. Non ho capito a che serve ma ci sono. Magari lo capisco.
    Ci hai aggiunto? H3G + Wind

  10. #1010
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    In Svizzera Orange ha fatto eventi e promozioni con il nome Orange fino al giorno in cui è diventata Salt all'improvviso
    Esatto e tra l'altro il rebranding è stato velocissimo !!!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social