Visualizzazione Stampabile
-
Magari per il 2014 lo rinnovano ancora con Tim! Non hanno tempo ormai siamo a fine anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Citrigno1976
Allora come ho capito dal 1.1.2014 i rinnovi del roaming per h3g avverranno con cadenza annuale. Qualcuno pensa o ha informazioni più certe che entro il 2013, verrà concluso qualche cosa. Se così fosse tre risparmierebbe i costi per il rinnovo del contratto del roaming.
mi pare impossibile ce la facciano così a breve, magari hanno già rinnovato!
-
Citazione:
maxformazione
Magari per il 2014 lo rinnovano ancora con Tim! Non hanno tempo ormai siamo a fine anno
Direi che non rimaniamo senza roaming, almeno qualcosa si saprebbe.
Tra l'altro ho riletto oggi una vecchia battuta :OT: sulla vecchia possibilità di unione Tim-3 (e sul fatto che i clienti 3 avrebbero sofferto le tariffe Tim)... meglio Wind in quell'ottica ;-)
-
ma quindi al momento non si sa nulla? mi sa che è sempre la solita notiziona che esce da anni allora.....
-
C'è stata una cena nei giorni scorsi con alcuni dirigenti 3 che hanno confermato la fusione...
-
Citazione:
sdakyno
C'è stata una cena nei giorni scorsi con alcuni dirigenti 3 che hanno confermato la fusione...
Finalmente qualcuno informato. Che hanno mangiato?
-
Citazione:
sdakyno
In realtà era una cena mondo3 windworld e si parlava della prossima fusione :-P
-
Citazione:
ilblago81
In realtà era una cena mondo3 windworld e si parlava della prossima fusione :-P
:OT:
Con me, Carlo e Faquick non c'è da mangiare per tutti a tavolta... ne' da bere :D
-
Citazione:
moonix
ma quindi al momento non si sa nulla? mi sa che è sempre la solita notiziona che esce da anni allora.....
A parziale discolpa di anni di trattative e rumors si può anche dire che fare un affare da miliardi di euro non è proprio una passeggiata di salute :P
-
ma il rinnovo contrattuale di 3 con la rete Tim è sempre stato annuale?