Ne sarei contento, non ho problemi di copertura Wind e/o 3
Non ho copertura 3 e/o Wind, dovrei passare TIM o Vodafone
Sicuramente Wind copre meno di TIM ma potrebbe andar comunque bene
be di sicuro ci guadagna parecchio wind,sempre che tre le ceda l umts,cosa che dubito......
Ciao Fast
Tessera N° 133
Beh, boh, mah... Presupponendo uno scambio alla pari, trovo difficile dire che a guadagnarci sarebbe Wind. Senza 3G con Wind chiami e ricevi ugualmente, Tre senza 2G potrebbe pure chiudere.
Se si farà sta cosa, forse è proprio perchè Tre pagherebbe meno la rete di Wind cedendogli il roaming in 3G, risparmiando un capitale rispetto all'attuale contratto con Tim alla quale deve solo pagare perchè dispone di rete 3G propria.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
3 ha cercato di differenziarsi dagli altri operatori con l'innovazione dell'umts... ma se dividerà con wind la sua rete non si tirerà la zappa sui piedi da sola?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
sarà che dove vivo,risiedo lavoro ecc,ho una copertura eccezionale tanto da non usare il roaming,e quindi ritengo che h3g sfrutti wind solo per la copertura gsm,che nonostante migliorata è ancora parecchio lacunosa...magari è solo una transazione fino a che non viene terminata la coprtura umts di 3....
Ciao Fast
Tessera N° 133
l'unico posto dove ho veramente problemi di copertura (ma con tutti gli operatori) è a casa dei genitori miei e di mia moglie.. a memoria però mi pare che wind ci sia (almeno al pari di tim), quindi.. 3 in quel caso non esiste proprio!
iPhone XS Max
Si ma alla fine dopo le nostre ipotesi che rimane? Effettivamente c'è qualche veridicità???
Sono contrario ma non c'è la voce.
==============================
[Egotech.net] - Emozioni ovunque.
Comunque, alla fine, se lo fanno è per risparmiare e quindi nel medio lungo termine si elimineranno le duplicazioni con chiusura di alcuni siti.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
suppongo che per Tre stipulare l'accordo di roaming dovrebbe essere più conveniente che con TIM (che magari non vuole neanche rinnovarlo...)...quindi la mia idea è:
ok al roaming con wind ...se i soldi risparmiati vengono investiti nel perferzionamento della rete UMTS
se invece pensano di buttarli con iniziative come la televisione ecc...allora lasciamo stare...un sacco di aziende hanno abbandonato tre proprio per la copertura inaffidabile che si aveva fino a 1 anno fa...