rete 2G vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

rete 2G vodafone

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito rete 2G vodafone

    Vi risulta che la rete 2G di Vodafone in tutta italia, con allegata portante GPRS, sia stata disattivata assieme al 3G? Le mie informazioni dicono che la rete 2G è attiva e, di fatto, manca solo la 3G.
    Non ho una sim vodafone da forzare su 2G magari qualcuno di voi può provare per me.

    Grazie
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Vi risulta che la rete 2G di Vodafone in tutta italia, con allegata portante GPRS, sia stata disattivata assieme al 3G? Le mie informazioni dicono che la rete 2G è attiva e, di fatto, manca solo la 3G.
    Non ho una sim vodafone da forzare su 2G magari qualcuno di voi può provare per me.

    Grazie
    Non credo proprio in quanto esistono SIM inserite nel Vodafone Classic che continuano a funzionare e quello è un telefono che usa la rete 2G

  3. #3

    Predefinito

    Confermo, ad ora piani di dismissione del 2G non ci sono in Italia, a differenza invece di altri territori, come ad esempio la Svizzera o gli USA dove l'hanno già spento. In teoria ci dovrebbero essere delle roadmap per eliminare gradualmente tutti i servizi legacy, da sistemi IOT ai vecchi POS, ma una vera accelerazione non mi sembra ci sia ancora stata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social