vodafone booster
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

vodafone booster

  1. #1

    Predefinito vodafone booster

    ciao a tutti
    ho un problema di segnale in casa e l'unica cosa che mi era balenata per la testa è il vodafone booster, purtroppo non è più vendibile ma nel menù dell'area privati è sempre possibile inserirlo, ebbene volevo capire per chi ce la e lo usa ancora se effettivamente funziona oppure fa da soprammobile, ma sopratutto se è sempre possibile registrarlo e inserire il numero.
    Ho già parlato con un centro vodafone,con il canale twitter e con il 190, nessuno e ripeto nessuno è in grado di darmi una risposta ne si ne no, cioè non si capisce se io ho un booster inscatola, lo posso registrare o no? potrei fare la prova ma mi manca proprio il booster che in italia non c'è e quando ne trovi uno in vendita sui noti canali, come lo chiedi è già stato venduto. Ci sarebbe il booster venduto in uk, la sigla è la solita ma non saprei se è compatibile con la nostra rete.
    grazie a chi mi può rispondere

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rgbsyst3m Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho un problema di segnale in casa e l'unica cosa che mi era balenata per la testa è il vodafone booster, purtroppo non è più vendibile ma nel menù dell'area privati è sempre possibile inserirlo, ebbene volevo capire per chi ce la e lo usa ancora se effettivamente funziona oppure fa da soprammobile, ma sopratutto se è sempre possibile registrarlo e inserire il numero.
    Ho già parlato con un centro vodafone,con il canale twitter e con il 190, nessuno e ripeto nessuno è in grado di darmi una risposta ne si ne no, cioè non si capisce se io ho un booster inscatola, lo posso registrare o no? potrei fare la prova ma mi manca proprio il booster che in italia non c'è e quando ne trovi uno in vendita sui noti canali, come lo chiedi è già stato venduto. Ci sarebbe il booster venduto in uk, la sigla è la solita ma non saprei se è compatibile con la nostra rete.
    grazie a chi mi può rispondere
    c'e' l'ho, se mi contatti in pvt ci mettiamo daccordo.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Bei tempi quando Vodafone faceva cose avveniristiche tipo il Booster, la sim BIS, la sim Alter-Ego ecc.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4

    Predefinito vodafone booster

    ......
    Ultima modifica di rgbsyst3m; 12/10/2020 alle 21:07

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmo7001 Visualizza Messaggio
    c'e' l'ho, se mi contatti in pvt ci mettiamo daccordo.
    Ciao Mimmo,scusa il ritardo se è sempre valido sono interessato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social