La vodafone sembra piuttosto aggressiva in questo periodo: anche a me è stata proposto il Relax con smartphone compreso a 24 €/mese.
Sono Tim e Vodafone mi ha fatto una offerta via sms con smartphone incluso. A qualcuno di voi e' stata fatta una offerta simile?
La vodafone sembra piuttosto aggressiva in questo periodo: anche a me è stata proposto il Relax con smartphone compreso a 24 €/mese.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Arieccoli! Mi stanno martellando da diversi giorni telefonicamente (chiamano da un numero di Catanzaro) proponendo a 24 € no tax minuti, sms illimitati + 2 GB internet (permanenza minima 12 mesi).
Smartphone opzionale che si paga solo l'upfront.
Che dite? C'è da fidarsi?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
A me hanno offerto (su ricaricabile) la Vodafone Special (10.08 euro) più il raddoppio delle ricariche per un anno.
Ho accettato, sono rientrato in Vodafone a inizio febbraio e ho anche attivato la promo extra 2GB 4G Veneto.
Stamattina mi hanno chiamato per darmi il bentornato e... regalarmi altri 500 SMS (primo mese dell'opzione Scegli 500 SMS gratuito, rinnovi successivi a pagamento).
Ora ho a disposizione circa 1495 SMS in più rispetto a quelli che mando mensilmente
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
entro i 30 giorni dalla scadenza si può ancora fare la MNP, se non erro![]()
zoha
Ma adesso CHIAMANO pure? Scocciato 10 minuti fa da "Romina" (non italiana) che mi telefona per propormi di tornare in Vodafone con la promo WinBack da 1000 minuti. Mi avesse proposto la Special + Raddoppio ancora ancora ci potevo pensare qualche secondo in più...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Oggi ho ricevuto questo SMS su scheda Wind non principale. L' SMS è molto vago. Non si sa se i 1.000 minuti SMS sono verso tutti e se il 4g è a parte. E non c'è nemmeno la durata. Qualcuno la ha attivata questa promo?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Sì, sono 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, e il 4G è incluso.
E' un'offerta ricaricabile senza vincoli, quindi non ha alcuna durata minima (il canone e le soglie sono mensili).
fab---