Vodafone 50GB per TIM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Vodafone 50GB per TIM

  1. #1
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito Vodafone 50GB per TIM

    avete visto la promo di Vodafone 1000 minuti e 50GB solo per chi viene da TIM e CoopVoce?
    Ormai si stanno scannando!

    La promo termina tra 2 giorni!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Attivabile anche da chi non ha Tim o CoopVoce.
    Si prende una sim coopvoce nuova, si va da Vodafone e si prende la promo facendo la prima MNP da CoopVoce a Vodafone, una volta conclusa si fa una seconda MNP su numero attivo.
    Costa solo di più e ci vuole più tempo.
    Se hai giá vodafone occorre una terza MNP da Vodafone a un altro gestore e poi si rientra.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Volevo aderire. Sono andato al centro commerciale Aprilia 2. Ha negozi di tutti i gestori fisici, il corner Fastweb, quello Kena e ha l'ipermecato coop oltre ai distributori di condomsim della Iliad
    Praticamente il luogo ideale per i giochetti.
    Non ho fatto nessuna MNP. Il negozio Tim mi ha chiesto 45 euro per passare a Tim di cui 10 erano per il canone, 9 rimanevano come credito e quindi 26 erano il costo netto della MNP. Li ho madati a stendere.
    Allora sono andato in Vodafone. Volevo prendere delle sim facendo MNP da CoopVoce. Sim coopvoce che non ho ma che avrei preso all'ipermercato apposta per ciucciarmi la promo da 50 GB. Dovevo farlo per 3 sim. Anche da Vodafone mi hanno chiesto 40 euro con il primo mese e 5 euro di credito residuo. Quindi anche loro volevano 25 euro a sim per l'attivazione e MNP.
    Questo caso avrei steso su un letto volentieri la gentile banconista della Vodafone ma non credo che lei sarebbe stata felice potendoo io essere suo padre, manco la signora piedone, che mi accompagnava sarebbe stata felice. Alla fine per evitare tante lascrime ho mandato a stendere pure loro.
    Insomma. Mi sono rotto di questi negozianti. Da oggi in poi solo online e ai distributori di condomsim.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social