Offerta Vodafone Special 10GB a 10 Euro
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Offerta Vodafone Special 10GB a 10 Euro

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito Offerta Vodafone Special 10GB a 10 Euro

    vi risulta che vodafone stia offrendo ai propri clienti 10gb a 10euro?

  2. #2

    Predefinito

    10 giga aggiuntivi oppure un'offerta "Special Minuti" con 1000 minuti e 10 GB?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    10 giga aggiuntivi oppure un'offerta "Special Minuti" con 1000 minuti e 10 GB?
    la seconda che hai detto...
    dice che arriva un sms

    da chat vodafone:
    "La promozione di cui parli è un’offerta dedicata attivabile solo da chi riceve un invito via SMS"
    Ultima modifica di mapero; 20/06/2018 alle 19:34

  4. #4

    Predefinito

    Se ho capito bene quel che raccontano in giro, Vodafone starebbe proponendo ad alcuni clienti, a cui ha da poco aumentato il costo della propria offerta, di lasciare l'attuale Special (con minuti, SMS e un quantitativo inferiore di GB) per passare ad una delle nuove Special Minuti, pagando pochi cent in più ma avendo molto più traffico dati. Si perderebbero però gli SMS.

    Ad esempio, quella che citi tu dovrebbe essere una Vodafone Special Minuti 10 Giga, proposta sia a 10 Euro (a chi da fine maggio paga ad es. 9,99) che a 8 Euro (a chi ora paga 7,69 o simile).

    Ho sentimenti contrastanti su una proposta del genere: è vero che ti offrono più traffico dati, ma perdi la componente SMS della precedente offerta

    Dovendo scegliere di attivare una Special Minuti, quindi senza SMS, sarei più propenso a "triangolare" per rientrare in Vodafone con una versione offerta underground, con ancora più GB e un costo inferiore (ad esempio tornando in Vodafone da 3 o MVNO si potrebbe avere quella con 20 Giga a 7 Euro... e se vuoi ci aggiungi 2 Euro di opzione Vodafone Plus e torni ad avere anche gli SMS, nonché Chiamami&Recall inclusi, per un totale di 9 Euro).

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene quel che raccontano in giro, Vodafone starebbe proponendo ad alcuni clienti, a cui ha da poco aumentato il costo della propria offerta, di lasciare l'attuale Special (con minuti, SMS e un quantitativo inferiore di GB) per passare ad una delle nuove Special Minuti, pagando pochi cent in più ma avendo molto più traffico dati. Si perderebbero però gli SMS.

    Ad esempio, quella che citi tu dovrebbe essere una Vodafone Special Minuti 10 Giga, proposta sia a 10 Euro (a chi da fine maggio paga ad es. 9,99) che a 8 Euro (a chi ora paga 7,69 o simile).

    Ho sentimenti contrastanti su una proposta del genere: è vero che ti offrono più traffico dati, ma perdi la componente SMS della precedente offerta

    Dovendo scegliere di attivare una Special Minuti, quindi senza SMS, sarei più propenso a "triangolare" per rientrare in Vodafone con una versione offerta underground, con ancora più GB e un costo inferiore (ad esempio tornando in Vodafone da 3 o MVNO si potrebbe avere quella con 20 Giga a 7 Euro... e se vuoi ci aggiungi 2 Euro di opzione Vodafone Plus e torni ad avere anche gli SMS, nonché Chiamami&Recall inclusi, per un totale di 9 Euro).
    io pago 7.69 per 1000 min e 3gb, qualcuno in questo prezzo ha anche gli sms
    a me gli sms li hanno offerti sempre a 3 euro, ma non ho mai accettato
    quale sarebbe questa da 20 giga, la Vodafone Special Minuti 20 ?
    i tempi di per tutta l'operazione di triangolazione sono lunghi?
    con quale operatore sono più rapidi e meno costosi?
    Ultima modifica di mapero; 21/06/2018 alle 07:25

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    io ho anche un parente che stavo facendo passare da coopvoce a iliad,
    ma questi prezzi sono interessanti...

  7. #7

    Predefinito

    Allora, le offerte si dividono in due tipologie:

    - quelle "win back", proposte tramite SMS o chiamata da call center, mirate ad ex clienti del gestore (Vodafone in questo caso)

    - quelle "underground", vendute nei negozi solo con MNP da determinati gestori

    spesso le prime sono più convenienti ( ad esempio, ho recentemente approfittato di una winback di Vodafone che mi ha offerto la Special Minuti 30 GB (1000 minuti e 30 giga) a soli 7 Euro )

    Quindi, se il parente è stato in Vodafone in precedenza, con tutta probabilità ha ricevuto qualche invito ad attivare offerte promozionali di tale gestore per rientrare. Altrimenti, al momento dovrebbe poter attivare in negozio la Special Minuti 30 GB con canone da 10 Euro al mese (forse anche quella da 20 GB a 7 Euro, ma non son sicuro sia disponibile per MVNO su rete TIM).

    Mi risulta che ci sia anche un'offerta da 5 Euro e "soli" 10 Giga, dedicata a chi è in iliad, ma credo sia solo una winback.

  8. #8

    Predefinito

    P.S. per aggiungere gli SMS, al momento ti conviene attivare l'opzione Plus che offre messaggi illimitati e anche altri servizi, e costa solo 2 euro. Non so se sia attivabile con tutte le tariffe, ma credo di sì:

    Le news di marzo 2018: cos'e Vodafone Plus e tutte le novita dell'offerta nel canvass Vodafone Italia

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora, le offerte si dividono in due tipologie:

    - quelle "win back", proposte tramite SMS o chiamata da call center, mirate ad ex clienti del gestore (Vodafone in questo caso)

    - quelle "underground", vendute nei negozi solo con MNP da determinati gestori

    spesso le prime sono più convenienti ( ad esempio, ho recentemente approfittato di una winback di Vodafone che mi ha offerto la Special Minuti 30 GB (1000 minuti e 30 giga) a soli 7 Euro )

    Quindi, se il parente è stato in Vodafone in precedenza, con tutta probabilità ha ricevuto qualche invito ad attivare offerte promozionali di tale gestore per rientrare. Altrimenti, al momento dovrebbe poter attivare in negozio la Special Minuti 30 GB con canone da 10 Euro al mese (forse anche quella da 20 GB a 7 Euro, ma non son sicuro sia disponibile per MVNO su rete TIM).

    Mi risulta che ci sia anche un'offerta da 5 Euro e "soli" 10 Giga, dedicata a chi è in iliad, ma credo sia solo una winback.
    no, il parente in precedenza era Tim
    ma sono scettico che vodafone (negozio) offra queste tariffe
    caspita che bella offerta ti hanno proposto
    a me per gli sms hanno sempre e solo offerto a 3 euro 500 sms; ma per i rarissimi che ne invio non mi conviene
    quindi triangolando, essendo già cliente cosa consigli ?
    Ultima modifica di mapero; 21/06/2018 alle 15:40

  10. #10

    Predefinito

    sì i negozi le offrono, anche se alcuni "furbescamente" te le propongono a 99 cent in più abbinandoci uno smartphone di basso livello che ha tale rata mensile, e che comporta un vincolo di almeno 24 mesi

    comunque ti basta fare un giro presso qualche Vodafone Store e vedrai che sono anche abbastanza pubblicizzate nei negozi stessi

    altrimenti, dovresti fare MNP verso qualche altro gestore e poi vedere cosa è disponibile per il rientro: di solito le offerte più interessanti sono per chi è cliente di qualche virtuale, e ora anche di iliad

    devi però tenere conto dei costi dell'operazione: è difficile ormai buttare "a fondo perduto" meno di 10/15 euro di costi di attivazione, che quindi vanno raddoppiati considerando il rientro in vodafone, quindi devi valutare anche in quanto tempo rientreresti di tali spese aggiuntive e se ne vale la pena

    se pensi che l'investimento (economico e di tempo) valga la pena, al momento un consiglio che mi sento di dare è quello di passare a iliad e provare l'offerta perlomeno per il primo mese, poi magari ti trovi bene e ci rimani, altrimenti poi rientri in vodafone con qualche promo dedicata... magari ti offrono quella da 5 euro per 10 gb

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social