Vodafone Red giugno 2018
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vodafone Red giugno 2018

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Vodafone Red giugno 2018

    Ho appena migrato il mio piano tariffario verso la Vodafone Red giugno 2018.
    pagando con carta di credito ho ottenuto 50 GB oltre a chat e social illimitati. Ho aggiunto la pass Musica e la Pass Video. Le due Pass Musica e Video le tengo fino a settembre.
    50 GB su rete Vodafone sono la cosa che mi ha convinto.
    Sono stato a lungo indeciso se scegliere la Unlimited X4 Pro+Vodafone plus. Tutto illimitato (voce e sms) e chat, social, mappe e musica illimitati con 20 GB per tutto il resto. Avrei in questo caso aggiunto solo la pass video per l'estate.
    Alla fine ho preferito avere 50 GB per il tethering da MacBook.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2

    Predefinito

    Occhio alla Pass Video che, sì, ti dà la possibilità di vederne "illimitati", ma riduce automaticamente la qualità per diminuire la banda utilizzata. Se li vedi da smartphone o tuttalpiù da tablet forse noti poco la differenza, ma con una Apple TV o un Chromecast o dispositivi simili, su una TV almeno HD te ne accorgi...

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Occhio alla Pass Video che, sì, ti dà la possibilità di vederne "illimitati", ma riduce automaticamente la qualità per diminuire la banda utilizzata. Se li vedi da smartphone o tuttalpiù da tablet forse noti poco la differenza, ma con una Apple TV o un Chromecast o dispositivi simili, su una TV almeno HD te ne accorgi...
    Si lo so. Anche se in effetti non si tratta di una diminuzione di banda. Il contratto prevede di usare i video a 480p se la piattaforma lo consente. Per esempio Apple TV non ha contenuti a 480p e proprio ieri sera ho fatto la prova con il noleggio dello Hobbit in full hd ed è tranquillamente rientrato nella tariffazione illimitata dei video.
    Ho attivato anche le due tariffe dati da 30 GB di giorno e altrettanti di notte per i miei due piccolotti e comprendono anche i video di cui i miei cuccioli son gran divoratori. Per il mio iPad uso i 50 GB gratis di wind che ho ricevuto con la fibra di casa e se mi devo vedere un video uso in tethering il mio iPhone. Poi a settembre disdico le sim dei piccoli e i miei pass. Per l'estate invece mi servono tutte le risorse disponibili perchè si sta spesso fuori. Per la grande ormai non ci penso più io ma lei e il marito hanno fatto lo stesso ragionamento. Per i loro iPad Vodafone. Mentre per i cellulari mia figlia ha fatto la X4 pro e vodafone plus sms mentre mio genero ha il contratto aziendale com TIM.
    Io sto pensando cosa fare con gli abbonamenti dei piccoli. La X4 pro mi attira molto. Potrei mettere la pass video pure su quelle fino a settembre e avrebbero veramente tutto illimitato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Confesso che con la nuova tariffa di Ho potrebbe durare poco questa tariffa. 30 GB non sono 50 ma quando serve "riparto".
    Magari qualche mese devo ripartire due volte ma spesso una o nessuna ripartenza.
    Insomma è da vedere.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5

    Predefinito

    Lanciamo un appello: un gestore lanci una tariffa che comprenda SIA il meccanismo di "ripartenza" alla Vodafone/ho. SIA quello di "giga bank" alla 3...

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Lanciamo un appello: un gestore lanci una tariffa che comprenda SIA il meccanismo di "ripartenza" alla Vodafone/ho. SIA quello di "giga bank" alla 3...
    Su rete Vodafone al prezzo di Iliad.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Passato ad Ho. Strafelice.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social