MNP: sovrascrivere numero su una sim già oggetto di portabilità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

MNP: sovrascrivere numero su una sim già oggetto di portabilità

  1. #1

    Predefinito Sovrascrivere numero su una sim già oggetto di portabilità

    Ciao a tutti ho anche io un problema come questo.Io ho due sim una wind e una vodafone.Su quella della vodafone è stata effettuata la portabilità spostando il numero che era prima della 3( il 392) a vodafone.Ora però vorrei sovrascrivere il numero vecchio della wind (il 380) su quello della vodafone...si potrebbe fare? In negozio e quando ho parlato in chat con quelli della vodafone mi hanno detto che non si può fare e che dovrei comprare una nuova sim

  2. #2

    Predefinito

    Ciao,

    semplificando, tu vorresti sovrascrivere l'attuale numero in Vodafone con quello presente su una SIM Wind in tuo possesso, giusto?

    La cosa è fattibile, è sufficiente chiedere a un negozio Vodafone di effettuare la MNP su SIM già esistente. Purtroppo non tutti si prestano a questa operazione, in quanto si tratta di qualcosa per cui a loro non entra in tasca nemmeno un centesimo (in alcuni casi, può capitare di trovare il dipendente che non sia a conoscenza di tale possibilità)

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ciao,

    semplificando, tu vorresti sovrascrivere l'attuale numero in Vodafone con quello presente su una SIM Wind in tuo possesso, giusto?

    La cosa è fattibile, è sufficiente chiedere a un negozio Vodafone di effettuare la MNP su SIM già esistente. Purtroppo non tutti si prestano a questa operazione, in quanto si tratta di qualcosa per cui a loro non entra in tasca nemmeno un centesimo (in alcuni casi, può capitare di trovare il dipendente che non sia a conoscenza di tale possibilità)
    È esattamente quello che vorrei fare, domani provo ad andare in un negozio vodafone (già ne ho provato uno ma la ragazza nemmeno sapeva che si potesse fare questa cosa), intanto grazie mille, domani ti aggiorno

  4. #4

    Predefinito

    Dove posso prendere il modulo per effettuare la sovrascrizione di un numero da wind a vodafone?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social