e Vodafone si prende una diffida da AGCOM per l'hotspot a pagamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

e Vodafone si prende una diffida da AGCOM per l'hotspot a pagamento

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Personalmente ho richiesto l'attivazione del servizio hotspot gratuito attraverso il servizio clienti e mi hanno risposto che è stato attivato.
    Li ho richiamati 4 volte in diversi momenti e differenti giorno per avere conferma e mi hanno sempre risposto che ho l'hotspot attivo e gratuito.

    Alla domanda su come potessi verificare che il servizio sia veramente attivo o meno (app o sito, per esempio) mi hanno sempre risposto che solo loro del servizio clienti possono verificarlo e confermare se il servizio è attivo gratuitamente o no.
    Non c'è alcun modo di verificarlo, in più nella descrizione della mia attuale promozione attiva il servizio hotspot è sempre dichiarato a pagamento, e incluso in Vodafone Exclusive.

    Bella roba, così se addebitano qualcosa non si può contestare con alcuna prova.
    ciao, considerata la diffida e il fatto che il regolamento europeo è in vigore dal 2015 se addebitano qualcosa per hotspot si può' contestare a pretendere il rimborso

    Non dovrebbe esistere un servizio aggiuntivo per hotspot gratuito perché l'hotspot deve essere gratis sempre. Dovrebbero invece modificare le descrizioni delle offerte, oltre a smettere di addebitarlo a tutti e non solo a chi lo chiede.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    bene la delibera ma ahimè ormai troppo tardi, quello che volevano l'hanno ottenuto
    il "cliente medio" di Vodafone sa che per l'hotspot c'è da pagare a parte...
    e così si attiverà una SIM dati, rigorosamente dell'operatore rosso


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io ho fatto tethering con Vodafone da sempre senza mai pagare l'obolo.
    da iOs 10 inoltre non serviva manco più fare il nerd, bastava cambiare l'apn.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Per proseguire sulla DISONESTÀ di Vodafone, che mi aveva verbalmente assicurato, tramite il servizio clienti, che il servizio Hotspot gratuito era già attivo sul mio numero (vedere il mio post 11/05/2018, 20:37), ho da poco ricevuto un SMS che mi informa:

    Ciao sono Tobi. A partire da domani potrai navigare in modalità hot spot in libertà utilizzando il traffico dati della tua offerta. Puoi sempre affidarti a me!

    A partire da domani, 31 maggio 2018.
    Alla fine ho fatto bene a non fidarmi del servizio clienti.
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Personalmente ho richiesto l'attivazione del servizio hotspot gratuito attraverso il servizio clienti e mi hanno risposto che è stato attivato.
    Li ho richiamati 4 volte in diversi momenti e differenti giorno per avere conferma e mi hanno sempre risposto che ho l'hotspot attivo e gratuito.

    Alla domanda su come potessi verificare che il servizio sia veramente attivo o meno (app o sito, per esempio) mi hanno sempre risposto che solo loro del servizio clienti possono verificarlo e confermare se il servizio è attivo gratuitamente o no.
    Non c'è alcun modo di verificarlo, in più nella descrizione della mia attuale promozione attiva il servizio hotspot è sempre dichiarato a pagamento, e incluso in Vodafone Exclusive.

    Bella roba, così se addebitano qualcosa non si può contestare con alcuna prova.
    Classico modus operandi Vodafone...
    Una volta mi inviarono su una sim nel cassetto 10 euro per chiamare "tutti". Chiamai un numero speciale e addebitarono. Chiesto il rimborso, mi risposero picche e che "ovviamente" non possono scrivere tutte le condizioni in un sms!!! e Vodafone si prende una diffida da AGCOM per l'hotspot a pagamento

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social