Info Vodafone Pass Social and Chat
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Info Vodafone Pass Social and Chat

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito Info Vodafone Pass Social and Chat

    Buongiorno,
    sono appena diventato cliente Vodafone e volevo attivare o la Vodafone Pass Video o Social e Chat ma non ho ben capito il metodo di calcolo dei gb.
    Quella che più mi servirebbe forse è la Vodafone Pass Social e Chat e chiedevo praticamente:
    -1) se sono su facebook e faccio partire un video all'interno della pagina Facebook mi scala GB?
    -2) sempre su Facebook ogni tanto premendo sui video mi si aprono in altre schermate magari di youtube o di altri siti, in questo caso i GB li scarica
    -3) i video all'interno di chat di gruppo di Whatapp e Telegram vengono scalati, spesse volte nelle chat di gruppo inviano video anche di 100 mg soprattutto in Telegram.
    4-) leggevo della qualità in 480P ma come faccio a vedere se un video di Fb è in 480P o soprattutto in Telegram visto che vengono inviati da altri?
    Grazie mille

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono appena diventato cliente Vodafone e volevo attivare o la Vodafone Pass Video o Social e Chat ma non ho ben capito il metodo di calcolo dei gb.
    Quella che più mi servirebbe forse è la Vodafone Pass Social e Chat e chiedevo praticamente:
    -1) se sono su facebook e faccio partire un video all'interno della pagina Facebook mi scala GB?
    -2) sempre su Facebook ogni tanto premendo sui video mi si aprono in altre schermate magari di youtube o di altri siti, in questo caso i GB li scarica
    -3) i video all'interno di chat di gruppo di Whatapp e Telegram vengono scalati, spesse volte nelle chat di gruppo inviano video anche di 100 mg soprattutto in Telegram.
    4-) leggevo della qualità in 480P ma come faccio a vedere se un video di Fb è in 480P o soprattutto in Telegram visto che vengono inviati da altri?
    Grazie mille

    Vedi se trovi le risposte qui. Inoltre, se non hanno cambiato, vedi anche se questo può fare al caso tuo.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social