App MyVodafone
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

App MyVodafone

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito App MyVodafone

    Ho notato che non esiste ancora una discussione dedicata specificamente alla app MyVodafone. Visto che da qualche settimana la sto usando assiduamente, ho pensato di aprirla per raccogliere qui opinioni o richieste/consigli in caso di necessità.

    Intanto, ho notato che dall’aggiornamento di ieri sera hanno cambiato splash screen, con il nuovo logo istituzionale:



    Anche il logo della app è diverso, più 2D e piatto rispetto a prima.

    Personalmente, sebbene la MyWind rimanga la più completa, credo che questa sia la migliore app dei gestori (perlomeno degli infrastrutturati). È veloce, è completa ed ha anche una grafica piacevole.

    Che ne pensate?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    È uno dei motivi per cui ho scelto Vodafone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  3. #3

    Predefinito

    Sì, l'App è veramente utile e completa. IMHO è leggermente peggiorata da quando hanno fatto uno degli ultimi restyling e contestualmente hanno cambiato la logica di visualizzazione delle soglie (creando confusione negli utenti, come me, di vecchia data: da un giorno all'altro - ma questo è avvenuto anche sul web - anziché mostrare le soglie consumatie hanno iniziato a visualizzare quelle rimanenti nel bundle).

    Comunque, grafica a parte (che è gradevole e pienamente nello stile Vodafone), la cosa fondamentale è che è affidabile e funziona quasi sempre nella sua totalità, unica tra tutte le app di Area Clienti dei vari gestori italiani.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    siete ancora convinto della superiorità di questa app?

    (chiedo seriamente)

  5. #5

    Predefinito

    Beh in un anno e mezzo anche gli altri hanno fatto dei bei passi in avanti con le proprie App di gestione, ampliandone utilità ed esperienza utente.

    Purtroppo, d'altro canto, si sono tutti focalizzati sugli "assistenti virtuali" (a partire proprio dal "Tobi" di Vodafone) che hanno senso esclusivamente per vere e proprie FAQ, ma per risolvere problemi non fanno altro che rallentare il contatto con un'intelligenza non artificiale che possa essere d'aiuto

    Ora come ora non saprei dire se è ancora quella Vodafone l'App migliore (forse ci hanno aggiunto troppe cose, spostando il focus dalla utilità per il cliente all'essere veicolo di comunicazioni di offerte e promozioni a volte più convenienti per il gestore ), resta comunque un esempio da seguire in molte sue funzionalità.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    La migliore è quella di Iliad (che non c'è): alla fine serve solo consultare le soglie dati (nemmeno più quelle voce/sms perché con Iliad sono illimitati), e un pò di modulistica per ogni evenienza.
    Il resto è fuffa e pubblicità. Gli assistenti virtuali poi mi indispongono proprio: non potendo sostituire un contatto con una persona "vera" a cui puoi fare le domande giuste, questo Tobi trova solo info generiche che posso trovare pure io sul sito. Non serve a niente.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #7

    Predefinito

    Qualcuno ha idea di come si faccia a collegare la sim mobile associata all'abbonamento di casa per verificare il traffico residuo?

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

  8. #8

    Predefinito

    Se intendi la SIM dati che viene fornita a corredo delle linee di rete fissa, generalmente non è registrabile in quanto associata al numero fisso, e comunque non è una ricaricabile e pertanto non ha "credito residuo".

    L'unico modo che mi risulta attuabile per verificare le soglie di traffico dati disponibili è quello di accedere, utilizzando la connessione della medesima SIM, alla pagina:

    http://contatori.vodafone.it/

  9. #9

    Predefinito

    Grazie mille.
    Verificherò quando prima.
    Saluti.

    Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social