Vodafone richiama all'ovile
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Vodafone richiama all'ovile

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Vodafone richiama all'ovile

    Ho un numero ipersecondario ex Vodafone, che è itinerante. Già Noverca, NoiTel e ora Kena Mobile. Ogni settimana ricevo un sms mirabolante di Vodafone che mi evidenzia l'ultima possibilità di tornare con loro a condizioni mirabolanti. Adesso, addirittura con il mio numero evidenziato all'interno del messaggio, 10 Giga in 4G, 1000 minuti, 1000 sms a 7 euro ogni 4 settimane. Più passa il tempo e più i Giga aumentano......

    Prima o poi mi pagheranno per passare con i loro servizi?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    mi pare un'offerta ottima!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    Con me sono molto schizofrenici: negli ultimi mesi sono passati dall'offrirmi 4GB, 1000 minuti e 1000 SMS a 13 euro, poi la stessa versione ma senza SMS a 10 euro e poi di nuovo quella con gli SMS a 10 euro. Poi hanno pensato di alzare il tiro, 7 giga, 1000 minuti e 1000 SMS sempre a 10 euro. Un paio di settimane dopo cosa pensano di offrirmi? Di nuovo i 4 Giga e 1000 minuti! Ma come, se non torno con 7 GB e anche i messaggi secondo te due settimane dopo ci torno con meno giga e niente sms?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    mi pare un'offerta ottima!
    A parte che non so se ci sia vincolo o meno ma, sono (anche) cliente Vodafone dal 1995 con una ex Omnitel che tengo solo perchè sono affezionato al numero (il mio primo numero di cellulare).
    Per quanto mi riguarda, dico sul serio, passerei a Vodafone solo se mi pagassero.

    La mia 3 con autoricarica, con traffico voce e sms a pagamento e 5 Giga + 1 a consumo è imbattibile visto che di fatto mi ritrovo quasi ogni mese con 60 € di autoricarica ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5

    Predefinito

    Credo ci sia il solito "vincolo" che si trattengono fino a 20 euro di "costo di attivazione" (restituzione sconto applicato ad attivazione SIM) dal credito residuo in caso di MNP o cessazione prima di 24 mesi.

    Comunque tu ovviamente rimani dove ti conviene di più, ma per chi non ha autoricariche queste win back Vodafone (ma come quelle di tutti i gestori, del resto) sono molto interessanti.

    P.S. Se per caso decidessi mai di tornare in Vodafone, fammi avere il numero così ti faccio presentare con la "porta un amico" dalla donna (che ha l'offerta simile alla tua, quella precedente con "solo" 7 giga)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Ho un numero ipersecondario ex Vodafone, che è itinerante. Già Noverca, NoiTel e ora Kena Mobile. Ogni settimana ricevo un sms mirabolante di Vodafone che mi evidenzia l'ultima possibilità di tornare con loro a condizioni mirabolanti. Adesso, addirittura con il mio numero evidenziato all'interno del messaggio, 10 Giga in 4G, 1000 minuti, 1000 sms a 7 euro ogni 4 settimane. Più passa il tempo e più i Giga aumentano......

    Prima o poi mi pagheranno per passare con i loro servizi?
    Secondo me ti proporranno in esclusiva, SOLO per te, il canone a 30 giorni, ma non perche siano abbligati a farlo come tutti gli altri, ma solo perche tu sei un cliente speciale Vodafone richiama all'ovile

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Vodafone richiama all'ovile

    Io non sono stato richiamato ma mi sono volontariamente messo in lista, domani vado in negozio per passare da una AI Gold (con 4 GB PuA) ad una Special 10GB (1000 minuti, 1000 SMS, 10GB a 10€).
    Mi dispiace perché spenderò 2.5€ in più per avere 4GB in meno ma, da quando ho messo la scheda Wind sull’iPhone, ho notato che non vado mai MAI oltre i 25/30 Mbps in download, con piene tacche di LTE. In 3G lentissimo, roba che non riesco neanche ad uploadare due foto, e durante ogni telefonata mi switcha in 2G quindi ciao ciao connessione.

    Sono triste, devo essere sincero, però ho pensato che questa offerta fosse un carro troppo invitante per non approfittarne, pur con tutte le pecche e le beghe della parte commerciale Vodafone (giga di riserva a fine bundle, no tethering con iPhone, GB limitati in UE, etc).

    Quando la rete meriterà, tornerò anche con questo numero. Intanto, il principale rimane in Tre perché ho il vincolo Vodafone richiama all'ovile


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non ho capito a quale rete tornerai se migliorerà.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non ho capito a quale rete tornerai se migliorerà.
    Wind (anzi, Wind Tre). Ho scritto nella prima frase che vengo via da una All Inclusive Gold


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #10

    Predefinito

    Nel frattempo, sul mio numero secondario attualmente in TIM (IperGiga GO) ...


    Te lo meriti! Gentile xxxyyyyyyy, il tuo numero ha diritto a 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G a soli 15 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro sabato 14 ottobre


    La stessa tua offerta ma a più del doppio di canone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social