Vodafone richiama all'ovile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Vodafone richiama all'ovile

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Vodafone richiama all'ovile

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, sul mio numero secondario attualmente in TIM (IperGiga GO) ...


    Te lo meriti! Gentile xxxyyyyyyy, il tuo numero ha diritto a 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G a soli 15 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro sabato 14 ottobre


    La stessa tua offerta ma a più del doppio di canone
    Una delle varie versioni...anche se, al momento, purtroppo la peggiore in circolazione, infatti destinata ai clienti TIM! Vodafone richiama all'ovile

    La mia verrà a costare 10€, non è quella da 7... Ma, comunque, è sempre il 50% in più...!

    Ne approfitto per aggiornarvi: sono stato nei due Vodafone Store di Ferrara, dove abito.
    Il primo, conosciutissimo per essere truffaldino, mi avrebbe obbligato a fare una Telefono Incluso per 2€ in più al mese per 30 mesi, con l’aggiunta di 1 GB al bundle. Ma per piacere Vodafone richiama all'ovile
    Il secondo, invece, in cui a Febbraio mi ero trovato benissimo (SIM con 30€ di credito a 30€, zero spese), ora si è “adeguato al mercato”: 30€ per una SIM con 15€ di traffico! Quindi, al diavolo anche loro!

    Mi sono fatto richiamare dal 190 e, dopo aver spiegato la situazione, l’operatore mi ha sbloccato l’invio a casa. Domani mi dovrebbe arrivare la SIM, gratuitamente e già con il primo mese pagato. Quindi, ho risparmiato 25€, anche se aspetto qualche giorno in più.

    Odio i rivenditori, spero seriamente che arrivi un momento in cui tutte le loro pratiche saranno regolamentate e soggette ad un tariffario fisso, perché ora come ora - soprattutto in Vodafone - c’è un “magna magna” da far paura, anzi schifo, al cliente...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #12

    Predefinito

    Sì, in effetti intendevo il doppio rispetto al post iniziale, quindi quella offerta ad andybox

  3. #13
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Sinceramente penso che queste offerte spot per acchiappare i clienti facciano male alla concorrenza.
    Io auspico una offerta standard da pubblicare sul sito senza nessuna possibilitá di attivare tariffe non pubblicate.
    Ovviamente qualsiasi tariffa dovrebbe poter essere attivata gratuitamente dai nuovi e dai vecchi clienti.
    Se fosse come auspico io i prezzi scenderebbero e di molto e per tutti.
    L’arrivo della sim virtuale sará più difficile fare certe offerte.
    Mi chiedo poi a che serviranno i negozi visto che la sim non te la devono più dare e i telefoni potrebbero mandarteli con corriere in 24 ore.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sinceramente penso che queste offerte spot per acchiappare i clienti facciano male alla concorrenza.
    Io auspico una offerta standard da pubblicare sul sito senza nessuna possibilitá di attivare tariffe non pubblicate.
    da possessore di winback, quoto ogni parola


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ho quasi deciso di killare il mio vecchio numero Vodafone. Si tratta di un 348 preso il primo giorno della commercializzazione. Una volta durante una retention seppi dal tipo di Vodafone che ero il secondo cliente business del centro Italia. Si qualificò come dirigente Vodafone e che avrebbero fatto qualsiasi cosa per tenermi. Oltre a una tariffa mirabolante mi diedero un iPhone 3GS a 1centesimo al mese senza anticipo.
    Ora però sono anni che non lo uso. Ogni due o tre mesi qualcuno ancora mi chiama su quel numero ma è gente che ha anche l’altro e che si sbaglia a scegliere il numero.
    Però se mi danno l’iPhone X a 1centesimo al mese senza anticipo lo lascio in vita.

    Morale: fate solo quello che conviene, mai agire per riconoscenza in questo campo. I gestori fanno le peggiori porcate e si meritano di essere sfruttati fino in fondo. L’ho capito tardi. Avrei dovuto farlo da subito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Una delle varie versioni...anche se, al momento, purtroppo la peggiore in circolazione, infatti destinata ai clienti TIM! Vodafone richiama all'ovile

    La mia verrà a costare 10€, non è quella da 7... Ma, comunque, è sempre il 50% in più...!

    Ne approfitto per aggiornarvi: sono stato nei due Vodafone Store di Ferrara, dove abito.
    Il primo, conosciutissimo per essere truffaldino, mi avrebbe obbligato a fare una Telefono Incluso per 2€ in più al mese per 30 mesi, con l’aggiunta di 1 GB al bundle. Ma per piacere Vodafone richiama all'ovile
    Il secondo, invece, in cui a Febbraio mi ero trovato benissimo (SIM con 30€ di credito a 30€, zero spese), ora si è “adeguato al mercato”: 30€ per una SIM con 15€ di traffico! Quindi, al diavolo anche loro!

    Mi sono fatto richiamare dal 190 e, dopo aver spiegato la situazione, l’operatore mi ha sbloccato l’invio a casa. Domani mi dovrebbe arrivare la SIM, gratuitamente e già con il primo mese pagato. Quindi, ho risparmiato 25€, anche se aspetto qualche giorno in più.

    Odio i rivenditori, spero seriamente che arrivi un momento in cui tutte le loro pratiche saranno regolamentate e soggette ad un tariffario fisso, perché ora come ora - soprattutto in Vodafone - c’è un “magna magna” da far paura, anzi schifo, al cliente...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Condivido la tua frustrazione per i dealer, che fanno le peggiori porcherie. Aggiungerei solo che se fanno ciò è per colpa e con la connivenza dei gestori, che se volessero potrebbero fermare pratiche del genere (ma anzi le incentivano indirettamente)
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Domani mi dovrebbe arrivare la SIM, gratuitamente e già con il primo mese pagato.
    È arrivata poi la SIM? Hai già la promo attiva?

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    È arrivata poi la SIM? Hai già la promo attiva?
    Sì, tutto benissimo!

    Cronistoria:
    - SIM arrivata Mercoledì pomeriggio con BRT
    - numero provvisorio attivato Venerdì sera; sulla scheda Wind mi hanno mandato un SMS con informazioni sul numero assegnato alla SIM e sulla promozione scelta, già attiva e con il primo mese pagato
    - Lunedì sera ho chiamato il 190 e mi hanno confermato che il numero sarebbe passato il giorno dopo; inoltre, una signorina croata gentilissima ha “scandagliato” la mia linea ed ha disattivato qualsiasi cosa a pagamento che ci fosse
    - Martedì notte è passato il numero.

    L’offerta, tra l’altro, era già attiva sul numero provvisorio! Quando, a Febbraio, sono andato a fare la stessa procedura in negozio, mi si è attivata solo a portabilità completata, se non ricordo male...

    Comunque, così ho aspettato esattamente una settimana in più, rispetto ad andare in negozio, ma ho risparmiato ben 25€.
    Per il momento, sono contento del cambio. La rete è palesemente migliore nella mia zona, anche per la sola fluidità di navigazione.

    Vodafone ci ha visto giusto, con i 10 GB a 10€, secondo me. Per il mio caso, è stato il giusto compromesso per abbandonare la Gold!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    tutto si può imputare al gestore rosso, tranne che non abbia la miglior rete


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Oh, sono passato con la Special 10 GB a 10€ da neanche una settimana e già Vodafone cerca di sfruttarmi per alzare l’ARPU! Vodafone richiama all'ovile



    A Febbraio, quando avevo portato un altro numero con la Special 1000 4GB a 7€, mi avevano tentato con la 10 GB (la stessa che ho adesso) a 15€... Ci ero cascato ma, poi, mi ero reso conto che spendevo troppo in proporzione a quanto sfruttavo il bundle...
    Questa volta non mi lascerò tentare dall’ingordigia di bundle Vodafone richiama all'ovile


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social