Senza telefono Vodafone fisso dal 7 agosto 2017
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senza telefono Vodafone fisso dal 7 agosto 2017

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Senza telefono Vodafone fisso dal 7 agosto 2017

    Mia sorella è senza telefono fisso e internet Vodafone, a seguito di un temporale.
    Chiama ogni 3 giorni per sapere news, ad oggi non sanno dire quando ci sarà la riparazione. Un servizio schifoso, ho chiamato pure io questo pomeriggio per avere lumi e non sanno dirmi quando verrà il tecnico, se c'è già stato, se non ne hanno, se mancano pezzi ecc ecc. UNA VERA SCHIFEZZA.
    Per liberarsi da questo gestore al momento ci sarebbero 250 € e passa di penale. L'aggiornamento in tempo reale, come lo chiamano loro, si è fermato al 18 agosto dove dicono di attendere. Hanno attivato 15Gb gratis sul cellulare ma non, ad esempio, una deviazione dal fisso al telefonino.
    Non riparano, non si scusano, non danno tempistiche, che si fa? Si può abbandonarli per disservizio grave?

    Grazie
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Mia sorella è senza telefono fisso e internet Vodafone, a seguito di un temporale.
    Chiama ogni 3 giorni per sapere news, ad oggi non sanno dire quando ci sarà la riparazione. Un servizio schifoso, ho chiamato pure io questo pomeriggio per avere lumi e non sanno dirmi quando verrà il tecnico, se c'è già stato, se non ne hanno, se mancano pezzi ecc ecc. UNA VERA SCHIFEZZA.
    Per liberarsi da questo gestore al momento ci sarebbero 250 € e passa di penale. L'aggiornamento in tempo reale, come lo chiamano loro, si è fermato al 18 agosto dove dicono di attendere. Hanno attivato 15Gb gratis sul cellulare ma non, ad esempio, una deviazione dal fisso al telefonino.
    Non riparano, non si scusano, non danno tempistiche, che si fa? Si può abbandonarli per disservizio grave?

    Grazie
    Io manderei un formulario GU5 al Corecom competente, e di corsa! È un gravissimo disservizio. Bisognerebbe vedere le tempistiche di risoluzione guasti che Vodafone indica nella propria Carta Servizi e, appena le sforano anche solo di un minuto, inviarlo immediatamente con interruzione servizio come causale.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3

    Predefinito

    La Carta del Cliente, a pagina 16, parla di 4 giorni lavorativi per la risoluzione dei guasti:

    http://v2.vodafone.it/portal/resourc...afone_2017.pdf

    quindi rientri assolutamente in un periodo in cui avere un indennizzo.

    Non capisco perché, però, non ti abbiano attivato un trasferimento di chiamata verso un cellulare, non mi risulta ci siano particolari problemi nel farlo: insisti nel chiederlo, magari per iscritto, comunicando comunque che ti riservi di chiedere indennizzi ed eventuali risarcimenti per danni subiti dalla mancata reperibilità prolungata.

    P.S. Non ho capito, alla fine, se si tratti di un problema di linea o di un guasto della Station.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Hanno fatto la solita prova delle lucette sulla station.
    A nessuno è venuto in mente di fare il trasferimento al cellulare (cosa che Wind fa senza nessun problema).

    Sono vergognosi, mia sorella ha chiamato anche oggi e le hanno risposto che non sanno la tempistica. Roba dell'altro mondo.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Alla fine era la station guasta. 34 euro di rimborso per disservizio ma solo se lo chiede.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #6

    Predefinito

    Ma scusa, dopo che le hanno fatto fare tutte le prove ci hanno messo quasi un mese a capire che fosse la Station?


  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Diciamo che dopo la mia telefonata inc.... avolata di domenica 27 agosto (il giorno) dopo è "volato" il tecnico e ha decretato che la linea funzionava regolarmente. Quindi il sig. Vodafone ha pensato di inviare una nuova station che è arrivata una settimana dopo. E ti dirò, nemmeno quella arrivata in un primo momento sembrava funzionare.....
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Vodafone è così. Ho avuto i 3 modelli della Vodafone station (non so se ne hanno fatti altri, ma non mi pare). Con tutti i modelli ho avuto sempre prestazioni ballerine. Quando pioveva ero sempre senza linea, sempre. E fisso almeno 1 giorno al mese ero senza linea. Un giorno inteso come 24 ore, ogni mese, come minimo.
    Chiamate ne ho fatte una miriade, tecnici ne sono venuti diversi e la linea di per se c'era. Ma evidentemente o usano apparati scadenti, o sono scandalosi nel settare la linea.

    Ah parlo di Roma città... A dir poco scandalosi. Non la augurerei a nessuno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Nei primi giorni di marzo, si scatena un temporale che brucia, tra gli altri elettrodomestici, la Vodafone station revolution. Quasi due mesi di chiamate continue. La giustificazione pare fosse il numero di interventi nella mia zona, che hanno allungato i tempi. Il tecnico in questione era della tim( Telecom Italia). Bene, la station cambiata una settimana dopo il temporale, il problema era il doppino bruciato. Per fortuna nulla di grave, però quasi 2 mesi senza linea telefonica e Internet. Ps:" esiste un modo per fare il trasferimento di chiamata preventivo su numeri non Vodafone solo se non risponde o non raggiungibile?"


    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se installi l'app Vodafone Station su uno smartphone, ti colleghi alla rete WiFi della Station, puoi programmare i trasferimenti sempre, su occupato e dopo 30 secondi, non so come si comporti in caso di assenza della linea.
    Mi pareva ci fossero anche sull'interfaccia web della station (192.168.1.1), ma non trovo la pagina.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 29/11/2017 alle 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social