ADSL Vodafone - Offerta vera?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

ADSL Vodafone - Offerta vera?

  1. #1

    Predefinito ADSL Vodafone - Offerta vera?

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post...o almeno credo

    Un centro Vodafone mi ha fatto un'offerta molto vantaggiosa secondo me. Se sono cliente Vodafone Mobile (non lo sono, ma attiverei una scheda appositamente):

    - Minuti illimitati SENZA scatto alla risposta
    - FIBRA Vodafone
    - Modem

    a 25€ per sempre + 4€ di modem per 4 anni.

    Secondo voi è davvero così?

    Avrei poi 2 domande:

    - se la scheda associata poi viene migrata verso altro operatore che succede?
    - se il modem lo compro online, posso risparmiarmi i 4 euro?

    Ciao e grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyMax1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post...o almeno credo

    Un centro Vodafone mi ha fatto un'offerta molto vantaggiosa secondo me. Se sono cliente Vodafone Mobile (non lo sono, ma attiverei una scheda appositamente):

    - Minuti illimitati SENZA scatto alla risposta
    - FIBRA Vodafone
    - Modem

    a 25€ per sempre + 4€ di modem per 4 anni.

    Secondo voi è davvero così?

    Avrei poi 2 domande:

    - se la scheda associata poi viene migrata verso altro operatore che succede?
    - se il modem lo compro online, posso risparmiarmi i 4 euro?

    Ciao e grazie a tutti
    Ciao,
    un'offerta come l'hai descritta non è presente sul sito ufficiale di Vodafone, ma non è detto che non esista davvero.
    Io farei innanzitutto attenzione a cosa firmi: fa fede quello che sta scritto nel contratto firmato, non quello che ti dicono a voce, quindi occhio!

    Sulla Fibra, controlla se la località dove attivarla è coperta, altrimenti è ADSL (20 Megabit di solito).
    Il modem lo danno sempre loro e non è possibile acquistarlo, i 4 euro in genere sono per 48 rinnovi e li pagheresti a prescindere, visto che sono per l'attivazione (!!).
    Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane.
    Anch'io ho internet a casa con Vodafone ed il prezzo, nel mio caso, è legato al mantenimento della mia sim mobile, cambiando operatore mi aumenterebbero il canone di circa 10 € al mese.
    Verifica il prezzo delle chiamate: l'offerta ADSL attuale prevede per le chiamate verso fisso uno scatto di 19 cent, indipendentemente dalla durata della chiamata.

    In definitiva controlla bene tutte queste cose e se ti conviene, procedi, altrimenti guardati intorno che ci sono altre scelte.
    In genere diffido sempre dalle offerte che fanno nei negozi e/o centri commerciali: preferisco sempre dare uno sguardo al sito e leggere per bene tutto.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3

    Predefinito

    Ti ringrazio, non fai altro che confermare i miei dubbi.
    Farò le verifiche che mi hai indicato, poi darò un feedback qui per eventuali altri lettori che dovessero averne bisogno!

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ciao,
    un'offerta come l'hai descritta non è presente sul sito ufficiale di Vodafone, ma non è detto che non esista davvero.
    Io farei innanzitutto attenzione a cosa firmi: fa fede quello che sta scritto nel contratto firmato, non quello che ti dicono a voce, quindi occhio!

    Sulla Fibra, controlla se la località dove attivarla è coperta, altrimenti è ADSL (20 Megabit di solito).
    Il modem lo danno sempre loro e non è possibile acquistarlo, i 4 euro in genere sono per 48 rinnovi e li pagheresti a prescindere, visto che sono per l'attivazione (!!).
    Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane.
    Anch'io ho internet a casa con Vodafone ed il prezzo, nel mio caso, è legato al mantenimento della mia sim mobile, cambiando operatore mi aumenterebbero il canone di circa 10 € al mese.
    Verifica il prezzo delle chiamate: l'offerta ADSL attuale prevede per le chiamate verso fisso uno scatto di 19 cent, indipendentemente dalla durata della chiamata.

    In definitiva controlla bene tutte queste cose e se ti conviene, procedi, altrimenti guardati intorno che ci sono altre scelte.
    In genere diffido sempre dalle offerte che fanno nei negozi e/o centri commerciali: preferisco sempre dare uno sguardo al sito e leggere per bene tutto.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Al limite dai uno sguardo alle offerte dal sito, confronta e vedi cosa ti conviene in base alle tue esigenze.
    Se leggi quella ADSL ti dà 40 Giga (20 a settimana) sul mobile da attivare quando vuoi fino al 30 -6-18.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #5

    Predefinito

    In realtà avevo richiesto un'offerta online, ma sono 2 mesi che mi rimandano l'attivazione ogni 10 giorni.
    Ora ho disdetto perché mi sono stufato...per quello preferivo andare in un negozio fisico della mia città.

    A me servirebbe avere la fibra almeno a 50Mega, chiamate illimitate e senza scatto.
    Sul cellulare invece Vodafone inavvicinabile...prezzi troppo alti.

    Ne approfitto per chiederti come ti trovi con la fibra Vodafone (e magari in che zona dell'Italia sei).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social