Porta i tuoi Amici in Vodafone (Edizione 2017) - info e problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Porta i tuoi Amici in Vodafone (Edizione 2017) - info e problemi

  1. #1

    Predefinito Porta i tuoi Amici in Vodafone (Edizione 2017) - info e problemi

    Una cosa di cui s'è parlato poco in questo forum è la promozione PORTA I TUOI AMICI IN VODAFONE, arrivata all'ennesima edizione nel 2017. Quest'anno, lo ricordo brevemente, offre 20 Euro di ricarica bonus a chi presenta e 1 GB al mese per 6 mesi a chi viene presentato. È possibile ottenere, per il presentante, al massimo 3 bonus (pari a 60 Euro).

    Ora che ho riassunto in breve di che si tratta, ad uso e beneficio di chi arrivasse in questo thread per la prima volta, ecco la mia segnalazione.

    Mi sono trovato a dover fare una MNP da Wind a Vodafone recentemente, e l'ho fatto richiedendo l'invio di una SIM tramite modalità "contattaci" del sito.

    Ne ho approfittato per farmi "presentare" da una persona che usa Vodafone, per ottenere il bonus per entrambi.

    Portabilità andata a buon fine già da mercoledì scorso, la nuova SIM ha la sua bella offerta a pacchetto funzionante, e nell'Area Clienti di chi mi ha presentato compare il messaggio che conferma che tutto dovrebbe essere OK:

    Stato adesione amico: Portabilità completata

    Note: Congratulazioni! L'amico che hai presentato e' passato a Vodafone. Riceverai un SMS di conferma dell'avvenuta attivazione del premio


    Ma non sono arrivati né SMS né bonus su nessuna delle due utenze coinvolte.

    Avete esperienze recenti con la Porta i tuoi Amici in Vodafone? Vi risulta "normale" questo ritardo, quindi mi consigliate semplicemente di aspettare qualche altro giorno, o si è inceppato qualcosa e dovremmo contattare il servizio clienti?

    So che c'erano delle limitazioni per cui non tutte le offerte davano diritto ai bonus, ma la nuova SIM ha un pacchetto da 10 Euro/mese che mi sembra sia incluso. E poi, una volta che compare l'OK sul sito, non vuol dire che si ha diritto al premio?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Che offerta è attiva sulla SIM del presentante? Sembra che ci siano problemi con le offerte Special, in particolare quelle con canone inferiore ai 10 Euro e che da regolamento non sarebbero valide per la Porta un Amico. Mentre la loro esclusione dovrebbe riguardare solamente il presentato, sembra che blocchi il meccanismo anche se è attiva sulla SIM già Vodafone.

  3. #3

    Predefinito

    Ha una Special da 7 Euro... Quindi potrebbe essere questo il problema? :-(

    Oltretutto nelle FAQ:

    http://www.vodafone.it/portal/Privat...a-i-tuoi-amici

    risulta promozionalmente possibile anche ottenere i premi se il presentato attiva una promozione che costa meno di 10 Euro (il grassetto è mio):

    Ed in esclusiva si aggiunge una promozione speciale: ogni amico che passa a Vodafone ed attiva la sua offerta entro il 27 Giugno, potrà aderire con qualsiasi offerta dedicata ai privati descritta nei materiali disponibili nei punti vendita Vodafone, o sul sito Vodafone, con l’esclusione del piano Vodafone Start.

    Vorrà dire che lunedì contatteremo l'assistenza Vodafone... Fatemi gli auguri

  4. #4

    Predefinito

    Ho scritto su Twitter, e mi hanno risposto ... sbagliato

    Ciao, a seguito verifiche ti informiamo che il numero 32xxxxxxxx ha un' offerta con un costo di rinnovo di 10€. Le condizioni per ricevere il premio relativo alla iniziativa Porta un amico prevedono che l'opzione attiva sulla SIM abbia un costo superiore ai 10€.Qui: voda.it/ifw0my tutti i dettagli del regolamento.
    Grazie
    Monica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social