equalepianopotreiprendere?
Mi dicono solo vodafone 19 per restare a consumo....... 6€ per 1 G di internet - con 3 ne ho 6 a 10€ mese
Visualizzazione Stampabile
ehm http://www.mondo3.com/forum/vodafone...catto-new.html
in realtà no, è gratis (almeno è ancora così scritto)
Per gli appassionati de genere. Si può evitare di pagare il servizio "ti ha chiamato" e similari attraverso un bot di telegram che fa lo stesso servizio ma gratuitamente.
Ho una SIM, che non uso ed é legata all'offerta fibra, che ne proroga la durata di 12 mesi, al pagamento di ogni fattura.
Ho tentato di passarla a Vodafone al minuto new, ed il sistema ha rifiutato il passaggio, in quanto il piano è incompatibile con questo tipo di SIM.
Il credito presente, è pari a 1,45€, per cui l'8/5 andrò sotto credito, di 51 cent, stato in cui rimarrà la sim, fino a che qualche operatore non mi darà fibra a 100 o più mega a meno di 20€ al mese.
La SIM dati, è quella in omaggio con la fibra.
Copio e incollo quello che ho io da 10 anni:
"Vantaggio Fisso+Mobile – Super 20€
Descrizione
La promozione è valida fintantoché l’offerta mobile resterà attiva. In caso di disattivazione dell’offerta mobile, a partire dalla prima fattura successiva alla disattivazione, il costo del piano Super passerà a 29 euro ogni rinnovo oltre a “Velocità Fibra”.
Fibra: con Velocita Fibra navighi fino a 300/50 Mega in download e rispettivamente fino a 20/10 Mega in upload. Se disattivi “Velocità Fibra” la velocità sarà ridotta fino a 20 Mega in download e rispettivamente fino a 10/3 Mega in upload. La Fibra fino a 300 Mega è disponibile solo a Milano, Bologna e Torino (in tecnologia FTTH).
ADSL: La velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload è raggiungibile solo su rete fissa Vodafone. Su rete fissa non Vodafone, la velocità massima è di 7 Mega in download e 512 Kbps in upload."
"Velocità Fibra" l'ho avuta in omaggio a 0€ al mese "per sempre" (si fa per dire) al posto di "Sky on-line" che non è stato possibile attivare.
Per quanto riguarda Tiscali:
Siamo spiacenti, nella tua zona il servizio richiesto non è disponibile.
In alternativa ti proponiamo il servizio ADSL Open, Internet senza limiti fino a 20 mega.
ADSL Full
In promozione fino al 27/04/2017
Costi mensili
Canone € 34.95
Costi una tantum
Attivazione del servizio € 89.00
E adesso tocca anche agli abbonamneti!
Rimodulazione e aumento tariffe abbonamenti Vodafone dal 23 luglio 2017
Ci sono rimasto proprio male, anche perché su una relax con minuti illimitati mi "regali" minuti illimitati la domenica? I 2 GB extra possono anche avere un valore, ma in quella modalità non mi servono proprio.
Per gli abbonamenti però va peggio perché non è previsto il cambio del piano base.