Come avere Vodafone Special 1000
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Come avere Vodafone Special 1000

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito vodafone special 1000 (no sms, 3GB) a 7 euro?

    online si dice esistere una Special 1000 a 7 euro (1000 minuti, 0 sms, 3GB): qualcuno sela è sentita offrire o è mitologia?

  2. #2

    Predefinito

    Confermo: a me l'hanno offerta oggi! L'avevo scritto nel thread su quella da 4GB:

    http://www.mondo3.com/forum/vodafone...tml#post656695

    Purtroppo pare non essere attivabile se non si è espressamente in lista, almeno per ora

    L'avrei volentieri attivata, ma non sul mio numero principale che è in 3 con la ALL IN One

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    ma tu nell'altro thread hai scritto di quella da 600 minuti, io parlo della 1000 minuti

  4. #4

    Predefinito

    Uh, ora mi hai messo il dubbio: non ricordo più se ho letto male l'altro thread o se ho capito male stamattina. Morale, mi sembra che fossero 1000, i minuti che mi hanno offerto

    ero troppo preso da altro ed interessato più che altro ai 3 GB, e quando mi han detto che non potevano darmela su altri numeri mi sono rapidamente disinteressato

    ci fosse un modo di farmi ricontattare richiederei dettagli

    comunque nella telefonata il tizio (straniero) mi avrebbe venduto anche la madre pur di farmi attivare una sim, e mi ha detto che c'erano altre offerte disponibili, con più o meno minuti ed SMS, ma al massimo con 1 o 2 GB

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    A me in verità interesserebbe proprio per abbandonare la allin1 piano famiglia

  6. #6

    Predefinito

    ad una mia collega è
    arrivato il messaggio per tale promo ed è andata ad un centro Vodafone per effettuare il passaggio

  7. #7

    Predefinito

    Ah, nel frattempo me l'hanno riproposta e mi hanno permesso di attivarla su altra numerazione (solo ed esclusivamente con MNP da 3 Italia), confermo: 1000 minuti e 3 GB, niente SMS. La tizia, che chiama da un call center albanese ma che esce con prefisso 0142, mi ha detto che mi avrebbe richiamato per chiedermi se avessi altre numerazioni da segnalare di persone interessate alla promo, ma ancora non s'è fatta viva

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Salve a tutti, per chi è interessato ad essere contattato per l'attivazione dell'offerta Special 3G di Vodafone l'offerta è ancora disponibile... se volete essere contattati inviatemi una mail con il vostro numero di cellulare H3G al seguente indirizzo e-mail special3g.vodafone@gmail.com
    Non pubblicate numeri sul forum, solo e-mail.

    Mi raccomando solo utenti H3G (tre). Per gli altri mi spiace ma non è possibile attivare l'offerta.

    L'attivazione dell'offerta, l'invio della nuova SIM con funzioni NFC è completamente GRATUITA, diffidate da chi vi chiede soldi in cambio.

    Siamo agli sgoccioli (credo sia l'ultima settimana), i limiti sulle chiamate giornaliere vanno e vengono per cui prima mi inviate il vostro numero meglio è.

    Saluti

    Alessio

  9. #9

    Predefinito

    <messaggio rimosso dall'Amministrazione di Mondo3>
    Ultima modifica di faquick; 30/03/2016 alle 18:01 Motivo: regolamento forum

  10. #10

    Predefinito

    Caro "offertetelefonia", ci fa piacere che tu voglia far risparmiare gli utenti di questo forum permettendo loro di attivare un'offerta speciale, ma il tuo intervento ci sembra un po' troppo "promozionale".

    Lo spirito di una community, quale è il Forum di Mondo3, è quello di condividere e di aiutarci, non di usare la piattaforma per fare il pieno di nuovi clienti.

    Certi della tua buona fede, ti invitiamo a partecipare attivamente al Forum, quantomeno a questo thread, e poi vedrai che nessuno alzerà un sopracciglio se potrai essere d'aiuto per attivare questa o altre offerte.

    Altrimenti, le vie per pubblicare un'inserzione commerciale sono altre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social