Come avere Vodafone Special 1000 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Come avere Vodafone Special 1000

  1. #71

    Predefinito

    Io ero wind... sono passata a 3 e dopo 10 giorni sono passata a vodafone per questa tariffa
    il bello di avere una sorella che lavora alla vodafone ...

  2. #72

    Predefinito

    Ci sono info aggiornate su questa promozione?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #73

    Predefinito

    Sì, so che offrono tuttora sia quella da 3 che quella da 4 GB, anche a me ogni tanto arriva qualche SMS che mi invita a tornare in Vodafone proponendomi queste da 7 Euro o qualche altra offerta da 10 Euro

  4. #74

    Predefinito

    C'è modo di averla senza SMS?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #75

    Predefinito

    Quella da 3GB si dovrebbe ancora poter ottenere abbastanza "semplicemente", quella da 4GB credo sia sempre solo con l'SMS di invito da parte di Vodafone.

    Vediamo se ricompare qualcuno di quelli che offrivano il contatto dal call center nelle precedenti pagine del thread (o qualcun altro anche)...

  6. #76

    Predefinito

    P.S. Se il tuo gestore di provenienza è 3, mi hanno fatto sapere che si può richiedere in un negozio Vodafone senza bisogno di SMS o altro

  7. #77
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io attualmente ho Tre, sono stato stamattina in un negozio vodafone e mi hanno detto che avevano solo quella da 10 euro. On line non è possibile attivarla?

  8. #78

    Predefinito

    Passando da MVNO ora c'è - tra le altre - la Special 1000 minuti + 1000 SMS + 7 GB.

    Costo: 10 Euro/28 giorni, ma alcuni dealer hanno coupon che la possono far avere a 7 Euro!

  9. #79
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito Come avere Vodafone Special 1000

    ciao

    oggi mattina mi hanno chiamato da vodafone dandomi 2 offerte

    1000 min/1000 sms/7gb 4g a 12€
    1000 min/1000 sms/4gb 4g a 10€


    dovrei ricevere via sms un codice con il quale posso ritirare la scheda sim in un negozio vodafone (mnp da wind).

    a voi risulta una cosa del genere?

    @faquick
    basta andere in un negozio vodafone a richiederla o come si fa?

  10. #80

    Predefinito

    A me continuano ad arrivare SMS che propongono quella con 4GB a 10 Euro, ma siamo riusciti ad avere (passando da un virtuale) quella da 7GB a 7 Euro...

    Se hai ricevuto SMS e quindi rientri nel target, è sufficiente andare da un rivenditore e comunicargli qual è l'offerta a te riservata, solitamente dovrebbe essere già associata al numero da portare, ma se ti hanno parlato di codici fatteli mandare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social