P.S. Se il tuo gestore di provenienza è 3, mi hanno fatto sapere che si può richiedere in un negozio Vodafone senza bisogno di SMS o altro ;)
Visualizzazione Stampabile
P.S. Se il tuo gestore di provenienza è 3, mi hanno fatto sapere che si può richiedere in un negozio Vodafone senza bisogno di SMS o altro ;)
Io attualmente ho Tre, sono stato stamattina in un negozio vodafone e mi hanno detto che avevano solo quella da 10 euro. On line non è possibile attivarla?
Passando da MVNO ora c'è - tra le altre - la Special 1000 minuti + 1000 SMS + 7 GB.
Costo: 10 Euro/28 giorni, ma alcuni dealer hanno coupon che la possono far avere a 7 Euro!
ciao
oggi mattina mi hanno chiamato da vodafone dandomi 2 offerte
1000 min/1000 sms/7gb 4g a 12€
1000 min/1000 sms/4gb 4g a 10€
dovrei ricevere via sms un codice con il quale posso ritirare la scheda sim in un negozio vodafone (mnp da wind).
a voi risulta una cosa del genere?
@faquick
basta andere in un negozio vodafone a richiederla o come si fa?
A me continuano ad arrivare SMS che propongono quella con 4GB a 10 Euro, ma siamo riusciti ad avere (passando da un virtuale) quella da 7GB a 7 Euro... :P
Se hai ricevuto SMS e quindi rientri nel target, è sufficiente andare da un rivenditore e comunicargli qual è l'offerta a te riservata, solitamente dovrebbe essere già associata al numero da portare, ma se ti hanno parlato di codici fatteli mandare :)