Come avere Vodafone Special 1000 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Come avere Vodafone Special 1000

  1. #31

    Predefinito

    Buonasera a tutti

    Special 3 GB a 7 € ( 1000 min e 3 gb in 4G) rivolto agli operatori virtuali compresi H3G e poste mobili.Primo mese offerto da Vodafone e non ci sono né costi di attivazione né di portabilità del numero.

    Ultima modifica di AndreA; 03/10/2016 alle 14:17 Motivo: no email in chiaro

  2. #32

    Predefinito

    Salve a tutti. Fino al 15 ottobre è possibile attivare per clienti H3G e gestori virtuali la promo Vodafone:

    SPECIAL 3GB
    1000 MIN VERSO TUTTI
    3GB al 4G
    A soli 7€ al mese per sempre
    Ultima modifica di AndreA; 03/10/2016 alle 14:14 Motivo: no email in chiaro

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    verranno cancellate tutte le email in chiaro, se volete partecipare al forum è un "do ut des"... se è per fare attivazioni esiste cmq la possibilità di comprare spazi commerciali (il messaggio non è all'utenza storica ma a chi sa cosa sta facendo )


    ->>> http://www.mondo3.com/forum/comunica...mmerciali.html

  4. #34
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beato te, a me continuano a proporre "solo" quella con 3 GB (sempre a 7 Euro) che però ho già come seconda SIM affiancata a quella storica H3G. Se mi offrissero quella da 4 GB potrei sostituire l'altra
    Pure a me ma ho la all in vip 1G al giorno a 10 euro e nessuna offerta è vantaggiosa.

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  5. #35

    Predefinito

    ciao a tutti

    Special 1000 vodafone a 10 € ( 1000 min 1000 sms verso tutti e 2 gb in 4G) rivolto A TUTTI GLI OPERATORI!!!!!!!!.Primo mese offerto da Vodafone e non ci sono né costi di attivazione né di portabilità del numero.

    contattatemi in privato

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alicewonderland Visualizza Messaggio

    contattatemi in privato
    per il

  7. #37

    Predefinito

    siii siii
    Ultima modifica di From_USA; 10/10/2016 alle 10:22 Motivo: email in chiaro?

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Su altro mio numero mi è arrivata questa promo (1000 minuti e 3 GB a 7 €), intanto avevo già fatto l'altra stesso prezzo e 4 GB.
    Secondo me vogliono riguadagnare clienti dopo diversi semestri sempre in negativo.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Vodafone Special 1000

    Vodafone offre ai non clienti vodafone 1000 minuti verso tutti 1000 messaggi verso tutti e 2 GB di internet a 10 euro al mese in piu per i primi 3 mesi c'è un giga extra.

    Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

  10. #40

    Predefinito

    Vorrei una volta per tutte cercare di far capire che Mondo3 è una community fatta di persone dove ci si aiuta anche a vicenda per ottenere offerte promozionali.

    Quindi nulla di male se un utente del Forum può far avere varie Special e simili ad un altro utente, magari anche guadagnandoci una provvigione da parte del gestore.

    MOLTO diverso è il discorso di chi si iscrive a Mondo3 con il solo scopo di promuovere la propria attività e di guadagnare le commissioni.

    Pertanto, se siete rappresentanti di una società che attiva promozioni per conto dei gestori telefonici siete i benvenuti se partecipate attivamente alla vita della Community di Mondo3, e in seguito segnalate anche la possibilità di attivare promozioni. Ma se vi iscrivete e il vostro primo (e in alcuni casi anche il secondo, terzo, quarto e quinto) messaggio è esclusivamente per attirare api al miele, allora d'ora in poi scatterà prima il ban e solo poi una eventuale discussione.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social